Blogcandy... Bretagna

Ricordate che qualche settimana fa, prima di partire, avevo indetto un blogcandyquiz con in palio un pensierino dalla meta delle mie vacanze? Ecco, questa settimana i miei piccoli premi sono partiti e arrivati a destinazione, quindi mi sa che si possono anche mostrare in tutto il loro splendore.

Io ho un rapporto problematico&conflittuale coi giveaway, al punto che mi sa che prossimamente ci farò un post, comunque in generale per quanto allettantissimo possa essere il premio neanche mi sogno di partecipare a quelli che mettono questa o quella regola.
Al contrario mi diverte l'idea che uno si debba "guadagnare" il proprio premio, anche in una maniera scema tipo scattare una foto, raccontare un aneddoto o rispondere all'appassionante quesito "e questa stavolta dove se ne andrà in vacanza ??".

Più che altro mi piace interagire coi miei (sparuti, quasi spariti) lettori, per cui.. tiè! Io faccio i giveaway a quiz dove vince chi indovina e vince pure chi non indovina!

Ecco qualche immagine del mio pensierino bretone:


I biscotti sono al burro salato, una perversione tutta locale che personalmente mi trova entusiasticamente convinta per quanto riugarda, appunto, i biscotti, e solennemente disgustata quando si tratta di caramelle o crepes (accidenti a voi, le crepes le fate tanto buone, perchéperchéperché ammazzarle con quel caramello???).

Le cartoline vengono da Paimpol, sono riproduzioni di opere di un artista locale.

Le cabine-magneti le ho prese lungo la Cote d'Armor, dove c'erano davvero queste cabine a strisce, e anche un sacco di quelle tende da spiaggia sempre a strisce.. che fanno tanto estate francese, avete presente?

Resta fuori il candy di Valentina, che si trova un attimino negli States.. Vale, in attesa del tuo ritorno penso a qualcos'altro.. magari sgranocchiare i tuoi biscotti mi aiuterà a farmi venire una buona idea...

1 commento :

  1. se passi da me ti aspetta un piccolo premio
    un baciotto

    http://follettinadelfeltro.blogspot.it/

    RispondiElimina

Your comments feed my blog!