Allons enfants!

Nota: il seguente post è programmato - mentre voi lo leggete la sottoscritta starà probabilmente combattendo contro i distributori automatici di chiavi francesi


Mai state in un Ibis Budget?
Praticamente si tratta della summa di tutta la genialità in fatto di hotel dei francesi, gente che s'è inventata i Campanile, i Formule1, i Premiere Classe... mica scherzi, eh!

Allora, praticamente funziona così: loro ti danno una stanzetta bella accogliente, pulita e accessoriata, a un prezzo veramente stracciato, solo che.. ecco.. se arrivi dopo le 8 di sera non c'è reception!
Quindi ti tocca piazzarti davanti a un distributore automatico tipo sigarette e smadonnare un po' cercando un buco qualsiasi in cui infilare la carta di credito, sperando che alla fine il coso sputi fuori una tessera magnetica e non un pacchetto di Marlboro Light.

A che ora arrivo io a Nantes?
Le 23:30, se tutto va bene.

No, così... tanto per dire...


P.s. Se proprio non potete fare a meno della sottoscritta, se volete seguire i miei progressi in terra francese, e soprattutto, se volete vedere che faccia ha un distributore automatico di chiavi, potete seguirmi via Instagram (il link è sulla sinistra)...

Non dimenticate di iscrivervi al nostro Blogpal/Swap: le adesioni sono aperte fino al 30 Settembre!!!


4 commenti :

  1. Ah che bello,questo blog!!!! Piacere di conoscerti!!

    RispondiElimina
  2. Ci sono stata, ma non sapevo questa cosa, evidentemente sono sempre entrata prima delle 20, boh...seguo le tue peripezie su Instagram ;)
    Mi sono iscritta anche io alla bellissima iniziativa, non vedo l'ora che inizi!!!
    Intanto buone vacanze!!

    RispondiElimina
  3. Salve ragazze!! Laura, piacere mio!!

    Alla fine il mostro non era così malvagio, assai meglio delle mie continue battaglie con roaming e wi fi!!! Grazie x il supporto!!!

    RispondiElimina
  4. Grazie per il commento che mi hai lasciato e se mai lo leggerai mi farà piacere avere il tuo parere...
    Baci

    RispondiElimina

Your comments feed my blog!