Project Life V

Passin passetto prosegue l'arricchimento del mio album Project Life: questa settimana sono finalmente riuscita a stampare una foto che volevo mettere nella pagina intro del 2013: la foto in realtà è stata scattata a Maggio, in Spagna, da un'amica che era con me e che mi prendeva in giro per la mania di fotografare qualsiasi cosa (proprio perché avevo in mente le pagine che avrei poi creato al ritorno!).. mi sembra adatto, no?!?!


In realtà la pagina non mi piace più di tanto, è proprio la prima che ho realizzato per il PL in assoluto e sì, nel corso dei mesi il mio stile si è evoluto parecchio (ho più materiale, ho potuto ammirare un sacco di bellissimi lavori altrui...): però resto affezionata a questi primi tentativi!

Si prosegue con la settimana n. 28: nessun evento particolare, solo piccoli momenti di vita quotidiana: il lavello ingrombro di piatti, una bella brioche col gelato, storie di lavoro e una romanticissima uscita organizzata da mio marito.. al Mac Donald's!


Settimana n. 29: dopo i bagordi alimentari dei giorni passati, si riprende con la dieta!!!


Settimana n. 30: un simpatico assortimento di scarrafoni invadono l'uffici e tra brunch e aperitivi.. si finisce al mare!!!



Settimana n. 31: mercato, pedicure.. e la triste epopea del cellulare affogato nel wc e sepolto nel riso!


 



Nessun commento :

Posta un commento

Your comments feed my blog!