cucù?!

Allora.. da dove si riprendono le fila quando ormai da troppo tempo hai lasciato andare trama e ordito e non sai più da quale parte raccapezzarti??


In questi giorni ho pensato spesso a riordinare le idee e mettere giù due righe che parlassero degli ultimi turbolenti accadimenti della mia vita, ma niente.. ogni volta mi son lasciata scoraggiare dalla titanicità dell’impresa!

Che poi, questo blog non è nuovo ad abbandoni del genere!!!

La prima volta fu, se non sbaglio, grazie a questo musetto qua, ossia alla scoperta dei giochi di ruolo online: tornavo a casa carica d'ansia al solo pensiero che in mia assenza tutti i miei amichetti virtuali avessero sviluppato i loro personaggi e il mio Osamodas fosse rimasto indietro (e il solo fatto che per ricordarmi la parola "osamodas", oggi, ci abbia impiegato 10 minuti, mi lascia il cuore colmo di tenerezza).

Poi c'è stato il periodo in cui passavo il tempo a confezionare fesserie matrimoniali, e il pc lo guardavo solo per controllare a che punto fosse la spedizione di vellum verdemela o dei semini di nontiscordardime.

Poi ancora, il periodo delle trasferte d'apprendistato in giro per l'Italia (se ve lo steste chiedendo, la Catania-Torino è servita malissimo!)..

Insomma, sono una che coltiva molteplici interessi contemporaneamente, e si lascia distrarre con grande facilità. Adesso, per esempio, mi chiedo se abbia ancora senso un blog quando tutto ormai indica chiaramente l'alba dell'era dei videoblog (anche se, poi, esauritosi l'effetto ormonale degli zigomi di Willwoosh, magari mi passa).


Comunque al momento son presa dal vortice dukaniko: raggiunto e sfondato il muro dei 20 kg persi, mi appresto a completare, sia pure in ritardo, l'ultima parte di questo percorso.
E siccome l'assenza di zuccheri mi è andata al cervello e ormai mi sento una strafiga pazzesca, tutto è ancora possibile.
(Che, detto in altri termini, vuol dire che ora come ora tutto il mio tempo lo passo QUA).

Insomma, dai, ci sono!
Non so cosa mi passerà per la mente nei giorni a venire, e quindi non so quale piega prenderà il vecchio Carrubo.. ma ci sono!

N.d.A. Uno di 'sti giorni vi faccio davvero un videomessaggio.. e poi son cavoli vostri!
N.d.A.bis Ah no.. dimenticavo che non son capace a montare i video..
N.d.A. tris Ecco.. potrei canalizzare in questa direzione le mie energie!

3 commenti :

  1. Avevo saputo del tuo meraviglioso traguardo dei -20 dalla Salviotta....bravissimissimaaaaaaaaaa peccato che tu sia così lontana e non possa venire alla fihata..... ma nemmeno un pensierino???????
    baci baci abci

    RispondiElimina
  2. barbarella, anche io ho tue notizie per interposta salvifica persona! ma non ti preoccupare che ti raggiungo, neh??

    per la ficata no.. purtroppo non ce la faccio.. son già in debito di ferie con l'anno venturo :(

    ma primopoi mi organizzo.. e son cavoli vostri!!!

    RispondiElimina
  3. Anonimo11:42

    non azzardarti a chiudere il blog!!! magari cambiagli nome, ma non chiudere nulla..., mi piace tantissimo la tua ironia, il tuo sarcasmo... insomma come scrivi i tuoi post, ecco.... ciao. ciao!!
    Angela,Catania.

    RispondiElimina

Your comments feed my blog!