Premi

In genere non partecipo mai alle catene dei premi assegnati, perché gira e gira mi pare che i blog siano sempre gli stessi, però questa volta il premio datomi sa Sonia di Il mio tempo libero mi è piaciuto proprio perché è finalizzato a premiare blog poco conosciuti..

Quindi grazie a Sonia, ed ecco le regole dell'assegnazione:

1) Accettare il premio e scrivere un post
2) Scegliere 5 blog poco conosciuti e linkarli nel post
3) Informare tramite commento nei loro blog i blogger a cui si è assegnato il premio

Ed ecco le mie scelte!

Menzione d'onore a Rosy di Une boite magique: è un blog nato da pochissimi giorni, e avevo già in mente di presentarvelo.. questo giochino cade proprio a fagiolo! Rosy è una mia cara amica, e una bravissima crafter.. Il blog deve ancora essere riempito di tanti contenuti, ma presenta già un assaggio della sua creatività!

Poi abbiamo il blog Armonie di Mo', che presenta ogni volta piccoli capolavori a puntocroce e non solo.. conosco Monica già da un bel po' e devo proprio dire che negli anni è diventata bravissima non solo nel ricamare, ma anche nel confezionare i suoi lavori in maniera sempre particolare.

Ancora: il blog di Melina: puntocroce, ricamo e craft in generale, dalla quale prendo spessissimo spunto!

Cannella e Mele, un blog che conosco da poco, ma che mi ha conquistata subito.. e poi, mi basta approdare all'immagine che c'è nell'header per rilassarmi immediatamente e sognare tazze di tè davanti al camino..

E, per finire, Cream & Cozy, blog che prende fin da sabito per i colori puliti e per le creazioni sempre originali della sua autrice..

5 commenti :

  1. Grazie mille!!! Anch'io seguo da un po' il tuo blog, incuriosita dal carrubo (ne ho uno stupendo nel giardino della mia casa delle vacanze, ma la Sicilia ne ha tanti). Mi son persa chi ha indovinato il tuo giochino degli indizi. Domani posterò anche il tuo. Grazie ancora e un abbraccio, Clara.

    RispondiElimina
  2. Grazie 1000 per il premio cara! Per me è sempre una grande emozione riceverne!
    E' altrettanto bello scoprire nuovi blog e nuove persone che condividono le stesse passioni..ti terrò d'occhio ;)
    A presto
    paola

    RispondiElimina
  3. graaaaaazie!! Grazie davvero! Un abbarccio e buona domenica

    RispondiElimina
  4. Grazie cara amica! adesso mi è più chiaro anche il gioco! :)
    E grazie per la bellissima giornata trascorsa oggi insieme :)

    RispondiElimina
  5. ora vado a sbirciare questi blog :-)

    RispondiElimina

Your comments feed my blog!