Ultimo indizio

...so di avervi ammorbato con la storia del blog-candy, e così, eccovi l'ultimo indizio sullo scopo del mio famigerato viaggio in Provenza con Rosy: ormai è solo una questione di velocità, più chiaro di così si muore!!!


P.s. abbiamo qualche problema con la Ryanair.. chi di voi ha già viaggiato con questa compagnia? In pratica nel fare la prenotazione ho dimenticato di inserire il secondo nome di Rosy.. per vostra esperienza credete possano esserci problemi??
(la Ryan è purtroppo quasi impossibile da contattare.. niente mail, e il call center prosciuga il credito senza riuscire a venire a capo della faccenda..)

7 commenti :

  1. io ho viaggiato con ryanair ma nessuno aveva il seocndo nome (con Luca, che invece ce l'ha, abbiamo viaggiato con windjet e easyjet e abbiamo indicato entrambi i nomi).
    Hai provato a mandare una e-mail?
    Per l'indizio...uhm, ora sono di corsa, ci proverò stasera se nessuno avrà già indovinato..così al volo mi verrebbe da dire che vai a fare shoppinga un qualche mercato/fiera...

    RispondiElimina
  2. era shopping a, staccato, ovviamente.
    baci

    RispondiElimina
  3. bingoooooo (era pure ora)


    per il biglietto, sembra facile! ma i signori non comunicano via email..

    RispondiElimina
  4. ho vinto?
    OMG, non ci posso credere...dedico questa vittoria a mia mamma e a tutte le persone che mi vogliono bene :-))
    Attenderò con ansia il mio gratacu ahhahahahahahahha

    RispondiElimina
  5. Beba, congratulazioni!!!
    Io viaggio spesso con Ryanair, ma non ho idea dei problemi che può comportare un secondo nome... prova ad informarti presso qualche agenzia di viaggi, magari ti tolgono un pensiero!!! In bocca al lupo :)

    RispondiElimina
  6. hai ragione, franca, non avevo pensato a chiedere alle agenzie..

    oppure mi era venuto in mente di chiamare direttamente in aeroporto, alla fine quelli che possono sollevare obiezioni sono gli addetti al check in, no?

    RispondiElimina
  7. Anonimo13:58

    seo elite seo review backlink service backlinks generator

    RispondiElimina

Your comments feed my blog!