Lavori in corso

Ecco qua, oggi mi sento proprio soddisfatta! I miei ricamini pian piano procedono, ed ho trovato una maniera di non sentirmeli neanche troppo "pesanti", alternandoli cioè uno all'altro.
Di che cosa si compone il mio "round robin" individuale??

Dunque, innanzitutto c'è il Parolin per il sal di Ago Colla: questo mi piace sempre più, mi rilassa, mi da soddisfazione, e già me lo vedo incorniciato sulla testata del mio letto!!!
Poi sto portando avanti il confezionamento del banner con tutti i flip LK natalizi: ci metto secoli perché, essendo totalmente inetta con la macchina da cucire, vado avanti cucendo tutto a mano.. un delirio!!!

Ancora, ecco la prima e sola immagine del sal avviato insieme a Vale, relativo agli ornamenti natalizi.. non sono graziosi?? Il primo ricamato porta la scritta "have faith" e mi è sembrato giusto iniziare con quello, visto che ognuno prevede un intero alfabeto, numeri e frasi tutti da lavorare a 1x1 filo! Fortunatamente almeno il ricamo principale è veramente veloce, e così anche questi scorrono via tranquilli..
Ahhhh e poi c'è l'ultimo ricamo, appena inserito nel loop: una copertina per carrozzina da ricamare su aida di lana, con un Somebunny to Love come soggetto ^__^

6 commenti :

  1. belliiiiiiiii!! buona giornata, cara:)

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Ci sono riuscita??? dimmi un pò... :P

    RispondiElimina
  4. ehm... a fare cosa!?!?

    RispondiElimina
  5. Se clikki sul mio nome non si vede nulla???

    RispondiElimina

Your comments feed my blog!