*beh*

Tutto procede, come sempre.

Stamattina ero alle prese con un serio problema matrimoniale, ossia "dove trovare un centinaio di mini-barattolini di vetro con coperchio in metallo o anche ermetici della portata di 5 cl o giù di lì?". Non sono venuta a capo del dilemma, anzi, se avete un ex-fidanzato produttore di barattoli o una zia che ha conservato tutti i campioncini di crema che le hanno dato in profumeria dal 1964, fatemelo sapere..

(no, seriamente: se qualcuno sa come caspita procurarsi i dannati barattoli, me lo faccia sapere)

Comunque, mentre ingenuamente provavo a venirne fuori grazie a google, mi sono imbattuta in questo blog che mi ha fatto abbastanza spanciare.. poi ho pensato che potrei farne uno anche io con le robe che sento dire in banca, però gli abbronzanti sono oggettivamente più divertenti delle canalizzazioni in conto corrente e allora lascio perdere.

(però il disclaimer me lo faccio anche io, sì sì)

Ahhhhhhhhhhhhhh poi con questo bigliettino voglio dare il benvenuto ufficiale al piccolo Luca, il figlio di Beba e di un acronimo, nato il 10 giugno.

Ora: la foto è sfocata, il timbro tondo invisibile, la chip con la L neanche si capisce, il preziosissimo nastro coi pon pon un'idea nella mente divina della creatrice... insomma, l'unica cosa che si vede è il topo, che dal vivo manco si nota.. però scusate, io ho fatto la card, voi volete mica far niente??
Metteteci almeno un po' di immaginazione, okay?

Comunque ribadisco al piccolo il messaggio che poi era anche nella card:

BENVENUTO AL MONDO
(prima o poi ci si abitua...)

4 commenti :

  1. a me la card piace anche così quindi penso che dal vivo sia molto meglio, no? ;)
    per i vasetti se non ho capito male tu vivi in Sicilia?
    prova a cercare in zona qualche azienda che produce marmellatine artigianali (ce ne dovrebbero essere diverse nel catanese e nel ragusano) e chiedi se ne puoi ordinare tramite loro o se te le vendono....se non riesci facci un fischio che a quante siamo basta che ognuna ne ruba una decina in qualche albergo vicino casa e sei a posto!!!!Scherzi a parte hai provato a contattare la Bormioli ?
    Tienici aggiornate e comunque se scovo qualcosa ti faccio sapere. Un abbraccio, Daniela

    RispondiElimina
  2. Daniela13:24

    Per i barattoli anche io ne ho avuto bisogno ed mi sono rivolta ad un albergo, loro ne hanno in genere di piccoli con marmellate per la prima colazione degli ospiti che poi gettano via.........

    RispondiElimina
  3. ho visto questi e non sapevo se ti potevano interssare
    http://www.papertreyink.com/pack_trendytubes.html
    Ciao
    Simo

    RispondiElimina
  4. Buongiorno Sele,
    Ti contatto tramite commento perché non ho trovato nessun altro modo per farlo.
    Vorrei farti conoscere il servizio Paperblog, http://it.paperblog.com che ha la missione di individuare e valorizzare i migliori blog della rete. I tuoi articoli mi sembrano adatti a figurare tra le pagine del nostro magazine e mi piacerebbe che tu entrassi a far parte dei nostri autori.

    Sperando di averti incuriosito, ti invito a contattarmi per ulteriori chiarimenti,

    Silvia

    silvia [at] paperblog.com
    Responsabile Comunicazione Paperblog Italia
    http://it.paperblog.com

    RispondiElimina

Your comments feed my blog!