lo so, lo so...

E' davvero una vita che non mi faccio sentire, ma, per una volta, la causa non è il lavoro, o quegli improbabili giochini online.. semplicemente sono moltomolto occupata da cose ben più piacevoli: dopo anni di progetti teorici & continui rimandi, io e Daniele abbiamo finalmente deciso di concretizzare i nostri progetti matrimoniali e così... eccoci qui!
Fortuna che alla data stabilita (29 maggio 2010) manca ancora un anno, così abbiamo il tempo di preparare con calma quello che si può preparare in anticipo e non arrivare col fiato corto alle scadenze.

(adesso però non pensate che io stia già progettando partecipazioni e menu scrap... okay, non pensate *solo* a quelle!!)

Quindi approfitto di una perfetta mattinata di fine maggio per condividere questa novità con voi: e perfetta lo è davvero, con il sole in terrazza che non è ancora troppo forte, i sandali nuovi che mi fanno sentire una modella, il mare sullo sfondo e ogni tanto lo scampanio di qualche chiesa che, chissà perché, prima trovavo irritante e ora invece mi fa sorridere..

Vabbè, basta melensaggini e parliamo di cose serie:

1) ho bisogno di qualche foto di biglietti di auguri con tasca porta-soldi.. qualcuna di voi ne ha fatti e me li può mostrare??

2) sto facendo un album!!!! E se Dio vuole, questo lo inizio e lo finisco..
Però, ATTENZIONE: trattasi non già di un album fotografico (e quando mai..), ma di un wedding planner, ossia un coso che mi accompagnerà nei mesi futuri fino al matrimonio.
E siccome i miei tempi sono quelli che sono, e siccome per scegliere il materiale ho inquietato per ore una donna incinta che giustamente merita di vedere riconosciuti i propri sforzi, ho deciso di non aspettare di averlo finito per pubblicarlo, ma di postare le immagini dei progressi un po' alla volta... e quindi nei prossimi giorni metterò su la copertina e le prime 3-4 pagine ;)

Ma quante novità, eh??

12 commenti :

  1. Congratulazioni!!
    Veronica

    RispondiElimina
  2. Ma complimenti!!!

    RispondiElimina
  3. ehi, congratulazioni!! anche noi ci siamo sposati il 29 maggio (2004)!!!!

    RispondiElimina
  4. che dirti ......che sono contenta per te (già lo sai), che sono contenta di sentirti serena e non stressata (forse perchè manca un anno!) e che aspetto di vedere l'album!
    Baci
    Simo

    RispondiElimina
  5. che dirti ......che sono contenta per te (già lo sai), che sono contenta di sentirti serena e non stressata (forse perchè manca un anno!) e che aspetto di vedere l'album!
    Baci
    Simo

    RispondiElimina
  6. auguri...e non ti fidare del fatto che ti sembra che manchi tanto tempo;)
    Daniela

    RispondiElimina
  7. Povera donna incinta!!!! :-)))) Dai dai, facci vedere!!!!!!

    RispondiElimina
  8. Intanto gli auguri te li ho già fatti di là...ma te li rifaccio anche qui...
    AUGURIIII!!!!

    E poi...cos'è cos'è quel wedding plan? Vedere vedere vedere!

    Baciii

    RispondiElimina
  9. grazie per essere passata da me e con la scusa ho guardato i tuoi progetti a xxx. Alcuni mi piacciono parecchio ma se riesci a realizzarli tutti sei proprio vulcanica !
    ciao Patrizia

    RispondiElimina
  10. WOW! Ma che bella novità.....congratulation!!! ;)
    ...certo però che il sole e il mare sullo sfondo fanno una certa invidia!!!! Posso venire subito con il teletrasporto???!!! :/
    baciiiii danny*

    RispondiElimina
  11. Ancora congratulazioni!!!

    baci,
    Beba

    RispondiElimina
  12. ciao iole, quanto tempo eh??'
    ma che belle notizie congratulazioni, la cosa incredibile e che anche io mi son sposata il 29 maggio nel 1996... ed è la data del compleanno di mio marito, così non può scordarla....
    son venuta in sicilia x 3 giorni ad acitrezza credo, dove sta lo sheraton catania non dirmi che eravamo vicine...un abbraccio alessandra

    RispondiElimina

Your comments feed my blog!