ancora dal PACS

Dunque, dopo aver rivoltato la casa (cosa non facile, visto che era ingombra di tutto quello che ho riportato da Napoli), sono riuscita a trovare il cavo usb... attaccato al portatile!!!!!
Sopraffatta dall'umiliazione, passo a mostarvi le meraviglie del pacs...

Innanzitutto la paginetta che ho realizzato per il guest-book corale (aggiudicato poi da Francesca... che culo!!!): è venuto fuori un super albumetto cicciotto che faceva gola un po' a tutte..

Questo invece è il contenuto delle varie goodie-bag ricevute all'arrivo all'hotel: sicuramente manca qualcosa, alcuni oggetti li ho utilizzati durante le sifde, altri ce li siamo scambiati, altri li ho regalati.. purtroppo la foto non è abbastanza chiara da mostrare bene di cosa si tratta: timbri, carte, abbellimenti... davvero un sacco di cose!!!!

(ah sì.. c'era anche della roba stamperia...)

Ancora: i bellissimi regalini che ho ricevuto dalle altre partecipanti: tra tutti spiccano la borsa porta-oggetti da appendere in vita in puro stile Simona e il pupazzetto di Franca, col quale dichiaro ufficialmente iniziata la collezione di tutte le sue produzioni!!!

E arriviamo agli acquisiti!!!!!!!!! Come fare a trattenersi??? Anzi, a me pare d'essere stata fin troppo brava.. Qualche carta, quelle-meravigliose-stoffine-che-una-volta-viste-diventano-irrinunciabili, due album della linea Elsie e un po' di maxi bottoni.. gli strassini invece li ho presi alla Kiko a prezzi assolutamente concorrenziali!

Per finire, lo stato d'avanzamento (per meglio dire la stasi) dei progetti iniziati durante i miei corsi! A partire dal funky folder di Simona (ho cucito!!!! Ho davvero cucito con la macchina!!!!), per proseguire, in senso orario, con il bellissimo trittico di Lory (abbiate pazienza.. di questo non ho terminato neanche la copertina), il coso-inutile di Elsie, il top ten di Emily (appena lo finisco metto delle immagini più chiare!), e il coso-orrendo sempre di Elsie.. non vi nascondo che questo l'ho già cestinato..


Mi avete davvero seguito fin qui??? Ma grazieeeeeeeeeeeeeee!! Allora vi saluto augurandovi buona Pasqua con l'agnellino in pasta di mandorle e pistacchio che ho realizzato con mia suocera (nel senso che lei ha spellato, tritato, impastato e sformato mandorle e pistacchi, mentre io mi sono limitata a decorarli)!

3 commenti :

  1. Tanti auguri di buona Pasqua anche a te...
    Grazia

    RispondiElimina
  2. Ricambio gli auguri, sembri tornatata dal paese dei balocchi, uau....ancora auguri, Daniela

    RispondiElimina
  3. Ciao complimenti per il blog, volevo dirti che ti ho incluso tra i miei blog preferiti ciaoooo

    RispondiElimina

Your comments feed my blog!