..and a happy new year!

Scorro indietro e leggo che l'ultimo post risale al 13 dicembre.. e vabbè, basta così, che ogni volta leggo quelle che si scusano per non aver postato da qualche settimana e sembrano avere tutta l'aria di chi è convinto che i propri post siano indispensabili per far andare avanti il mondo..

Io invece riepilogo brevemente le ultime settimane, riassumibili in un classico Home for Christmas: ci mancava solo Sinatra a sciorinare tutta la sequela delle più tradizionali canzoni natalizie.
Ah, e ringraziatemi tutti: mentre tg e giornali ci bombardavano su come questa crisi abbia intristito il Natale di tutto il Paese, io, DA SOLA, ho mandato avanti l'economia nazionale, spendendo e spandendo in regali quanto tutto il debito pubblico italiano.

E quando parlo di regali, parlo anche di me stessa, che la bind-it-all assolutissimamente mi serviva, e colgo anche l'occasione per ringraziare tutte quelle tra voi che mi hanno mandato regalini&pensierini (specie Franca, di cui non ho recapiti e non ho quindi potuto farlo "di persona"): GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!!!

Tra le varie novità di queste feste, mio fratello che ha annunciato il suo matrimonio (cosa buona e giusta), collocandolo temporalmente PRIMA del mio (cosa vergognosa ed esecranda), ma chiedendo anche a me e Daniele di fargli da testimoni (cosa sospetta e bisognosa di successivi approfondimenti).

Passato Natale, di ritorno in Sicilia, dove mi attendevano giornate di lavoro particolarmente complicate (con conseguente prossimo&misterioso cambio di ruolo) , un cenone di Capodanno inquinato da astruse tradizioni familiari locali (pizza a Capodanno?!?!? Ma io la pizza la faccio quando non ho voglia di cucinare o mi son dimenticata di fare la spesa!!!!!) e un tentativo (riuscito) di convincere tutti a indossare qualcosa di verde anziché di rosso in segno di buon augurio per il 2009.

Ma torniamo a noi, ed ecco gli impegni per i prossimi mesi: sono iniziati i sal Christmas Double Flip di Agocolla e Medley Regine di Ricamiamo Insieme, al via anche gli swap Provenza e 6 Sensi di Gloria..
Insomma, c'è da lavorare un bel po'...

E un ottimo 2009 a tutti!!!

3 commenti :

  1. bene, bene, ti auguro un ottimo inizi anno! :)
    ti è arrivata la mail con l'abbinata poi?
    domani ti mando quella dello swap provenza!
    abbracciiii

    RispondiElimina
  2. Pizza a capodanno?????? devi approfondire assolutamente!!!!
    Un bacio, buon anno e ..... ti auguro di trovare parcheggio ogni volta tu ne abbia bisogno!
    Simo
    P.S. sul lato spese ... lasciamo perdere ... anche io ho fatto girare l'economia!

    RispondiElimina
  3. ...sei la solita pazza!!! :)
    Certo qualche post in più non guasterebbe, ma vabbè.... ;PPP
    Buon 2009 mattacchiona!!!
    danny*
    p.s. verrai a farti un corso di aggiornamento a Milano, visto il cambio di ruolo?????

    RispondiElimina

Your comments feed my blog!