passinpassetto

Altro piccolo avanzamento sul mio coffee menu, tanto per cominciare. Dalla foto non si direbbe, ma dal vivo è molto più carino!

E comunque per quel che vedo nella sala colazioni del bed&breakfast ci sta proprio bene.. giurin giuretta che stavolta lo faccio incorniciare non appena metto l'ultimo punto!

Poi, veniamo a noi: ho preso una decisione definitiva ed epocale: sarò all'edizione 2009 del Paper and Co.!
Chi l'avrebbe mai detto?? Io no di sicuro..
Ultimamente ho preso un po' le distanze da tutto il mondo-scrap, ma questo solo perché, mentre è facile chiudere tutto l'armamentario a xxx in una borsa e portarselo dietro, con lo scrap è praticamente impossibile.. e finché non ho casa messa a posto non mi ci posso trasferire (piccolo aggiornamento: la cucina verrà consegnata sabato prossimo, dopodiché mi manca solo internet.. e che Daniele mi monti il tavolo, e mi ci trasferisco!).

Epperò.. ho letto sul sito e sui vari blog che stavano per aprirsi le iscrizioni al pacs e mi sono decisa!!!
Solo che sono in confusioneeeeeeeeeee! Non so come scegliere tra tutti i corsi proposti, soprattutto perché per ora riesco a leggerne solo i titoli e va bene che la mia fantasia va a briglia sciolta, ma è diffiiiiiiiicile capire cosa fa per me oppure no!

Insomma: signorine pacseeeeeeee? Mi sentiteeeeeeeeeeeeeeeeeeee?? Qua urge qualche informazione supplementare!!!!!!! (io non romperei le scatole pubblicamente, ma in privato la Sig.ra Gargiulo mi dribbla!)

Detto questo, vi segnalo l'ultima iniziativa a cui ho deciso di partecipare.. venendo da quelle mani d'oro, non poteva non farmi gola!
Si tratta del blog candy per i 4 anni del blog di Fiorelabs.. io mi ci sono fiondata... voi??

7 commenti :

  1. eccomi.....non sono la Gargiulo...ma ti voglio rassicurare....! purtroppo stiamo aspettando gli sneak peak dalle varie insegnanti ma quei pochi che ho visto sono meravigliosi.....!!! Tu intanto spremiti bene con la fantasia...fatti un giro tra i vari blog delle insegnanti e cerca di capire qual'è che si avvicina di più al tuo gusto!!! E poi vedrai...!!! Siamo contente di avere anche te con noi al PACS 2009!!!

    RispondiElimina
  2. vuoi vedere che ci conosceremo in terra campana??? Io conto di replicare l'esperienza: mi è piaciuto troppo lo scorso anno!!!!

    RispondiElimina
  3. eheheheh nelle ultime 12 ore ho infestato il web con le mie richieste di spiegazioni... grazie anche a titty!!! aspetterò con ansia gli sneak peak (grazie a lory che mi ha spiegato cosa sono!)

    @franca: ma va'? ci vediamo a puntaraisi? ;)

    RispondiElimina
  4. Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, che bello !!!!!!!!!!!!!! Finalmente ci rivediamo !!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. mica ti dribblo, puzzolaaaa, sei tu che sei sparita nel nullaaaaaaaaaa!!!
    Sono contenta che ci rivedremo, ancor prima del pacs, organizzerò un meeting a posta per te....hai visto quanto ti voglio bene???
    Portati solo il tappo e le foglie di coca per Rosy!!!LOL!!!
    baci baci
    Simona

    RispondiElimina
  6. Anche se co' 'sti pacs non ho capito un tubo (per me significavano un'altra cosa...), ti auguro un buon inzio di settimana!:):)
    Grazia
    P.S. Il ricamo sta venendo bene...e procede!!!

    RispondiElimina
  7. carinissimo il tuo quadretto menu!
    chissà, se riesco a venire ai pacs ci possiamo conoscere :)

    RispondiElimina

Your comments feed my blog!