Post domenicale



Eh sì, perché ormai non riesco ad aggiornare il blog con frequenza maggiore!
Ma intanto pensiamo alle cose allegre: qui a sx l'avanzamento del Coffee Menu di Little House Needlework ricamato su Zweigart con i prescritti tinti-a-mano.. e lo so che faccio una battuta che capirà solo chi vive a sud di Reggio Calabria, ma questi sono *tinti* davvero..

Comunque, sapevo che non mi sarebbe piaciuto ricamarci, ho voluto farlo lo stesso e ormai me li tengo.. e soprattutto 'sta foto fa davvero schifo!

Un po' meglio è la foto sulla dx, presa a Hyde Park nel corso di una turbolenta caccia allo scoiattolo (smentisco ufficialmente che mangino duplo.. e neanche nocciole appositamente ripulite dalla cioccolata del duplo medesimo!)

In questi giorni mi sta prendendo molto tempo il restyling di Ago, Colla & Co.: dopo la morte della Civetta (bella questa.. a metà tra Grisham e Sciascia..) non aveva più senso tenerlo in piedi come "forum in compagnia dei siti..." e quindi, con l'aiuto di tutte le ragazze che lo frequentano, lo stiamo trasformando in qualcosa di più.. e speriamo di meglio!!!
Soprattutto la sezione iniziative da da fare: d'altra parte siamo a fine anno e tra lotterie, scambi di Natale e calendario degli swap...

Ahhhhhhh e poi c'è Facebook... ma ve ne parlo la prossima volta! ;)

5 commenti :

  1. scusa ma nell'angolo in basso a destra della foto di Hyde Park, c'è uno scoiattolo che ti prende in giro?? :))
    Mo'

    RispondiElimina
  2. si chiama pete.. ho anche l'ingrandimento, vuoi vederlo?? e peccato che daniele non mi lasci mettere online i video in cui compare, altrimenti sarebbe da sganasciarsi (leggasi: due deficienti che corrono per hyde park lanciando urla da cowboy e improvvisando armi non convenzionali e tutto per acchiappare qualche scoiattolo)

    RispondiElimina
  3. chissà che divertente la caccia agli scoiattoli! hehehee

    per quanto riguarda i "tinti" dei filati, ti posso capire appieno!

    RispondiElimina
  4. bellissima questa foto!!!!!!!!!!
    Ma dai ..... sei impegnata con il forum .... non l'avevo capito!

    RispondiElimina
  5. Bello lo schema...e la foto tra le foglie è simpaticissima!

    RispondiElimina

Your comments feed my blog!