arrivi e sparizioni

Prima le buone notizie: da un po' (ormai tanto) è arrivato il pacco speditomi da Dade con le tele acquistate insieme alle amiche di Ago Colla & Co: tutte Zweigart che siamo riuscite a prendere ad un ottimo prezzo proprio per via dell'acquisto cumulativo. Qui accanto vedete, nell'ordine, un cashel sfumato moka, una brittany, un cashel sfumato azzurrino ed un light sand.
Grazie a Dade per aver gestito i rapporti con gli Usa e per aver smistato qualche km di tela, e grazie alle amiche del forum per essere riuscite a coordinarsi in quella miriade di tonalità differenti!!!

Poi.

Do ufficialmente per disperse due spedizioni, anzi quattro, considerando che entrambe sono state spedite due volte: sia quella di Laurel (bottoni e un paio di schemi) che quella da Sew and So (feltro). Di Laurel mi fido, gli inglesi, che sono precisini, mi hanno anche scannerizzato la ricevuta delle due spedizioni.. Ho chiamato in dogana, tante volte fossero bloccati lì, ma non ne sanno niente..
Quindi mi rassegno, però intanto mi informo su quale sia il santo patrono dei postini e una vagonata di candele gliele accendo, si sa mai.

(parentesi, che la superstizione religiosa mi ricorda molto la superstizione tout court: l'altro giorno mi chiama mia madre con un tono preoccupatissimo e mi fa:
lei: Iole, a mamma, io ci ho pensato molto.. secondo me non è come pensavamo..."
io: ...
lei: No, perché uno non può ostinarsi a volere che le cose siano in un modo quando invece vanno tutto al contrario.
io (preoccupata): uh??
lei: te lo devo dire..
io (preoccupatissima): mamma...????
lei (con tono da rivelazione): secondo me Daniele non è sagittario!!!)

Ah, ultima nota su pacchi e contropacchi: visto che dopo più di un mese i timbri presi su ebay non arrivavano, e visto le ultime peripezie che ho vissuto con le Poste, ho timidamente scritto al venditore per chiedergli se poteva tracciare la spedizione e lui mi risponde "oops, veramente non ci eravamo accorti che ci avevi pagato per cui non avevamo spedito.. e sì, per sbaglio ti abbiamo anche messo un feedback negativo, sai com'è..."

Che dite, me lo apro 'sto fermo posta???

4 commenti :

  1. Iole non rassegnarti, secondo me le buste di Laurel sono in dogana, come lo è stata la mia per un sacco di tempo....il problema è che lei mette tutto l'importo sulla busta :(((
    Speriamo non ti arrivi da pagare la dogna per ben due volte!!!!!!!!!
    Per Sew and So è stranissimo, a me è sempre arrivato tutto in max 2-3 gg.
    ciao
    Vale

    RispondiElimina
  2. Che stoffine meravigliose!!!!
    Mi dispiace x le altre disavventure :-(

    RispondiElimina
  3. Iole, nel dubbio ti conviene far spedire tutto a casa mia...che ormai in dogana hanno il mio identikit e una collezione consistente di miei assegni...

    RispondiElimina
  4. Anonimo17:38

    stranissimo... non è che hai il postino furbetto??
    Barbara

    RispondiElimina

Your comments feed my blog!