velocemente..


Grazie a tutte per l'improvviso interesse dimostrato per i MMORPG ;)

Trattasi, per farla breve, di giochi di ruolo da farsi online, in cui si sceglie un personaggio e lo si sviluppa facendone più o meno quello che gli pare.
La sottoscritta, ad esempio, è un po' deboluccia sul versante dei combattimenti, ma in compenso è una stimata contadina nonché panettiera, e se la cava molto bene col commercio in generale, il cui aspetto è esattamente quello a destra.


Quello che però onestamente mi preoccupa più della penuria di cereali o del costo del lievito ad Astrub è il perdurare dei miei rapporti conflittuali con Posteitaliane in generale e SDA in particolare.
Un rapido aggiornamento sulla situazione degli ordini che ancora attendo è il seguente:
- Sewandso ha rispedito l'ordine (ed è passato già abbastanza tempo perché mi preoccupi di nuovo);
- Laurel ha rispedito l'ordine (sono onesti 'sti commercianti americani..), diamole ancora una decina di giorni perché arrivi;
- il venditore ebay da cui ho comprato i timbri, invece, non si fa sentire;
- un paccone di tele Zweigart acquistate in gruppo sul forum Agocolla, invece, è appena partito dalla Liguria e, dopo 3 giorni, risulta ancora a Milano (ma almeno questo è tracciabile).

(sì, sono obiettivamente preoccupata)

Ma veniamo a noi: nei giorni che ho passato a Nola (cioè quasi un mese fa), non avendo né tele, né ago, né carte, ho impiegato i tempi morti sfornando una serie di fiorellini all'uncinetto, da utilizzare poi nello scrap. I colori non sono un graché, ma abbiate pazienza, ho riciclato filati che ho trovato in casa (grazie mamma per avermi svelato il grande mistero di come chiuderli).



Per finire, ecco a lato un'immagine delle tele che ho acquistato all'Ikea: un set coordinato sul rosso (ho anche quello sui toni del blu, ma la foto è misteriosamente sparita) che a me fa molto country, e che spero sinceramente di utilizzare prima o poi (diversamente da quasi tutte le altre stoffe che ho comprato).
Piccola nota: i prezzi di queste stoffe sono davvero bassi, e, cosa ancora più importante è che le si prende in un'area self-service SENZA misure minime necessarie per l'acquisto!

6 commenti :

  1. Ma quanti bei fiorellini: compliemnti1

    Ciao ciao

    RispondiElimina
  2. E' arrivata la primavera.....quanti bei fiorellini!!!!!!
    Molto belle anche le stoffe ikea...e' vero i prezzi sono davvero interessanti!!!!!!

    RispondiElimina
  3. ke bellini i fiorellini!!!
    le tele ikea...mamma ke belle!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. eheh Iole non è per gufare, ma il pacchetto che abbiamo ordinato io e Simo da Laurel ci ha messo un bel po'...poi settimana scorsa è arrivata la botta della dogana!
    La furbona ha dichiarato fino all'ultimo centesimo sulla busta :(
    spero non sia così anche per te!
    ciao
    Vale

    RispondiElimina
  5. Mannaggia Iole!!!!! mi hai fatto venire la fantasia dell'Ikea...ci sono stata ieri e ho fatto danni!!!! :):):)

    RispondiElimina
  6. ma poi ci fai anche vedere cosa combini con le stoffine?

    RispondiElimina

Your comments feed my blog!