ed anche per quest'anno abbiamo dato!!

Voi fate mai un bilancio delle feste?? La sottoscritta farebbe bilanci su tutto, quindi vi pare che possa mai lasciarsi scappare una simile occasione?
Dunque, vediamo un po'.. questo è stato il primo Natale della mia vita senza la mia famiglia.. e devo dire che, nonostante io non sia un tipo particolarmente incline alla nostalgia, qualche lacrimuccia l'ho versata..
In compenso è stato anche il primo Natale assieme a Daniele (il quale ovviamente non lo sente in maniera particolare, quindi come non detto) ed alla sua famiglia. Ecco, questo mi ha fatto piacere, così come i regali che sono arrivati (specie certi orecchini con zaffiri che fanno pendant col mio anellino di fidanzamento ih ih ih).

Poi, che dire.. sono anche contenta che siano finite e che si possa tornare al solito tran tran!
La lista dei buoni propositi ve la risparmio, però ci sono, tutti in fila come tante sagomine da luna park, pronti ad essere abbattuti uno dietro l'altro ;)

Quella che segue invece è una (ahimé) breve ed (ahimè) incompleta carrellata dei regalini che ho ricevuto dalle amiche: breve e incompleta soprattutto per quanto riguarda i regali mangerecci, che sono stati fatti fuori quasi prima di scartarli!!! Mancano anche alcuni regali d'altro tipo, perché li ho furbamente riposti a casa prima di fotografarli..
A tutte i miei ringraziamenti di cuore, e di nuovo le mie scuse per non aver potuto ricambiarli.. ma lo farò di sicuro un pochino alla volta!!!


4 commenti :

  1. e finalmente hai tolto la musica e posso ricominciare a commentare :-))
    ma quante belle coseeeeeeee...quando ci vediamo la rpossima volta porto il mio Ginger_uomo e gli presentiamo la tua Ginger_donna?

    RispondiElimina
  2. il gingeruomo era qui da un pezzo.. aspettava giusto una compagna!!! quindi mi dispiace, ma mi sa che il tuo resta single!

    RispondiElimina
  3. Ke bei regali!!! wow!!

    RispondiElimina
  4. mi sa che Beba presto avrà una coppia ...gay, ma questo non c'entra. Iole, sei una matta e sei simpatica! Un 2008 splendido per te!!!

    RispondiElimina

Your comments feed my blog!