qualche cosina

Ecco qui i miei ultimi lavoretti: finalmente ho messo mano ai regali di Natale, per cui molte cose non potrò mostrarle per un bel po'!

Innanzitutto ecco l'inverno delle cartoline Passione Ricamo, il sal che sto portando avanti insieme al gruppo Ricamiamo Insieme: devo dire che questa stagione in particolare è stata un po' menosa da ricamare, soprattutto perché prevedeva il largo uso di filati metallici (io ho usato un Kreinik, che scorre un po' di più, ma alla lunga stufa uguale!). Ma in generale questo schema non mi sta piacendo tantissimo.. sto addirittura meditando di piantarlo lì, anche se poi mi dico che mi manca una sola stagione e posso anche tirare avanti.. mah, vedremo!!!






Ed eccolo qui, in tutto il suo splendore: il Random Thought!!! Vi consiglio di cliccare sulla foto per ingrandirla, perché merita davvero!!
Ho finito tutta la parte ricamata, ora mancano solo le sfilature, i charms e via ad incorniciare!!!
Mi è piaciuto davvero tanto, e anche i punti speciali sono stati gestibilissimi.. solo verso la fine mi sono accorta di aver terminato alcuni filati, per cui ho cambiato un po' di colori (così come la firma, che non mi piaceva, al cui posto ho messo una scritta di benvenuto), ma il risultato mi pare armonico lo stesso!





Questo invece è ciò che ho ricevuto dallo swap halloweeniano organizzato da Beba e Cipolla.
Ringrazio l'ignota autrice del mio pacchetto, che ha ampiamente superato il budget fissato ed ha inserito nella busta solo dolcetti... grazie di cuore!!!!

Cliccando sul blog di Beba potete vedere anche gli altri dolcetti/scherzetti ricevuti.

E poi una card ipersemplicissima, realizzata per il compleanno della mia amica Simona utilizzando i ritagli del retro kit Basic Grey ed un bottoncino di madreperla.. più facile di così!

8 commenti :

  1. il tuo Random Thought (che non so bene cosa voglia dire) è spettacolare!! quanta pazienza... io non ce la potrei mai fare..anche se guardando i tuoi lavori mi viene una voglia di ricamare...

    RispondiElimina
  2. Anonimo11:16

    Quante cose meravigliose!
    Come vorrei poter essere a casa a ricamare e non qui in ufficio....
    Chiara

    RispondiElimina
  3. BELLISSIMI!!!!
    ma mollare con solo una stagione da ricamare?????? no dai tieni duro!!!!!

    RispondiElimina
  4. @elisa: ma sai che anche io ho tenuto questo schema nel cassetto perché mi lasciavo spaventare dall'idea dei punti speciali e poi invece sono filati via tranquillissimi??

    @lasimo: e lo so, è quello che mi dico anche io.. ma ho un sacco di cose più divertenti da fare... arghhhhhhhhhh..

    RispondiElimina
  5. ps: hai visto che è tornato vincent?? non se l'era mangiato l'orso allora....

    RispondiElimina
  6. shhhhhhhhhhhhhhhh che ancora non ho visto niente!!!

    RispondiElimina
  7. opss non sapevo.... a prossimamente con i commenti allora...

    RispondiElimina
  8. Embroidery is beautiful!
    Kind regards,

    Sonnja, from the Netherlands

    RispondiElimina

Your comments feed my blog!