prodotti di stagione

Innanzitutto un GRAZIEEEEEEEE di cuore a Claudia e Donatella, che, dopo aver saputo della mia immensa e smisurata ammirazione per i loro gufetti, hanno gentilissimamente pensato di regalarmene uno fatto con le loro manine!!! Guardate un po', non è un amore?!?!?

E volete saperne una?? Appena è arrivato, in attesa di fotografarlo (ossia di trovare delle batterie cariche), è stato posizionato nel cestino delle caramelle (che teniamo nell'ingresso del B&B): dopo neanche un quarto d'ora è arrivata una signora sarda che se n'è innamorata all'istante e voleva in tutti i modi che glielo vendessi!
Ed io.. avete presente quei bambini della pubblicità con Del Piero?? "Noi tifiamo Napoli: tiè!!!" ahahahahah
Comunque le ho promesso di procurarle almeno il cartamodello :)))))

Adesso lo so che dopo il gufetto parecchie cose avrebbero fatto brutta figura, ma le mie pseudo zucchette le battono tutte :(
Vi ricordate che un mesetto fa avevo lanciato un blog candy dal sapore autunnale?? Pensa che ti ripensa, dopo essermi consultata con Simona, ho pensato che dei puntaspilli a forma di zucca fossero perfettamente in linea con tema!
Per realizzarli ho seguito il tutorial di Brigitte, però i risultati non sono dei migliori.. Daniele insinua che più che zucche sembrano cactus!!!
Che dire.. le mie capacità col cucito sono risaputamente limitate, però spero che alle ragazze del candy piacciano lo stesso, perché mi ci sono proprio impegnata! ;)

5 commenti :

  1. io trovo le tue zucchette carinisssssime :-))

    Anna Maria

    RispondiElimina
  2. Iole, io trovo che le tue zucchette siano adorabili (e poi un bel puntaspilli mi ci voleva proprio), non vedo l'ora di ricevere la mia :-))

    Per il gufo (che secondo me però è una gufa), quando verrò al B&B porterò Anacleto, così faranno amicizia :-))

    RispondiElimina
  3. il gufo è bellisimo e anche i cactus!!!!!! ah ma erano zucche????????? Boh!

    RispondiElimina
  4. prrrrrrrrrrrrrrrr simo!!!

    grazie a tutte!

    RispondiElimina
  5. Forse se usavi della stoffa arancione sarebbero sembrate zucche !! Comunque sono carinissime e mi piacciono un sacco !!

    RispondiElimina

Your comments feed my blog!