finalmente!

Oh, dopo tanti post a chiacchierare del nulla, finalmente vi mostro qualcosa di realizzato da me! Non un grandissimo lavoro, ma ci ho messo un bel po' a terminare questo cuscinetto profumato, destinato a Patrizia del RR Profumoso (qui potete vedere tutti i sacchetti realizzati finora).
Lo schema è tratto da un vecchio numero di Cross Stitcher, mi ha colpita per i colori brillanti (di 'sti tempi.. ma lo sapete che qui in Sicilia oggi è la prima giornata di autunno?? Piovicchia, tira vento, il mare si increspa..).

All'interno, secondo le indicazioni della destinataria, ho inserito dei fiori di lavanda essicati arrivati dritti dritti dal giardino della mia amica Mara.. che sentitamente ringrazio!!!

E adesso mi restano giusto dieci giorni per mettermi all'opera con l'inverno Passione Ricamo.. ohhhh con questo sal mi ha detto male.. sto sempre a fare corse per rispettare le tappe :((((

5 commenti :

  1. Bellissimo il tuo cuscinetto; è tanto che non ricamo, ma gli occhi non mi accompagnano più tanto...Sei ancora dell'idea di fare il tuo primo albero tradizionale? Ti ho preparato una decorazione, scrivimi il tuo indirizzo, così te la mando (se aspetto di venire ad AG chissà quando la avresti....) Il mio indirizzo di posta è
    franca.padronaggio@gmail.com

    RispondiElimina
  2. grazie di tutto franca, grazie per i complimenti e grazie per la decorazione!! ti scrivo subitissimo :)))))))))))

    RispondiElimina
  3. cazzarola, ma è stupendo il cuscinetto!!!!!! bravissima!!!!!

    RispondiElimina
  4. Anonimo13:11

    Ciao...ma è bellisimo il tuo cuscinetto...complimenti!!!Anche tu siciliana??Di dove precisamente io della prov di PA...e tu??
    Piacere comunque io sono Cetty...ciao..passa da me se ti va!!

    RispondiElimina
  5. Anonimo12:12

    Bellissimo il cuscinetto :D

    RispondiElimina

Your comments feed my blog!