cucu'

Riemergo sul blog dopo un bel po' di assenza... L'apertura del B&B, coincisa tra l'altro col periodo clou dell'estate mi ha completamente assorbita e distratta da qualsiasi altra cosa!!!
Finalmente però le cose si sono assestate su una specie di routine, per cui riesco a gestire molto meglio le mie giornate!

Nel frattempo tra una cosa e l'altra sono anche riuscita a terminare qualche progettino (un sacchetto profumato per un rr, le tappe del sal Random, altre cosine...), però purtroppo il portatile che uso qui al B&B non è ancora nel pieno delle sue funzioni, per cui per le foto dovremo aspettare i prossimi giorni!

Ah... volete sapere qual è la cosa che mi prende di più al momento??? Il giro enogastronomico tra ristoranti, pizzerie, wine bar e trattorie della zona... Oh, praticamente finiamo ogni sera a cenare fuori!!!!
Ma cosa volete farci, io sono un'ospite amorevole e scrupolosa, e non me la sentirei mai di consigliare a qualcuno di cenare in un posto che non sperimentato personalmente... :))))))))))))))))))))))))))

7 commenti :

  1. Anonimo09:23

    Mi sembra un comportamento giusto e doveroso! ;)
    Un obbligo morale nei confronmti dei vostri clienti!;)
    Brava e buon appetito per stasera!
    Chiara

    RispondiElimina
  2. brava brava così quando finalmente riuscirò a convincere Filippo a salire su un aereo e venire a trovarti poi mi dici dove andare a mangiare!
    Son proprio contenta di sentirti entusiasta del B&B!!!!

    RispondiElimina
  3. Mi sembra il minimo testare i ristoranti prima di mandarci qualche cliente, brava Iole!

    RispondiElimina
  4. oh beh, sono un'ospite scrupolosa, ve l'ho già detto.. tanto più che i suddetti ristoratori ci fanno sempre un trattamento di favore ;)

    @simona: ma guarda che vi aspetto sul serio!!! finalmente vedrò dal vivo quel tesoro di bimbo che hai!!! e poi, vuoi mettere, le crocette serali in terrazza, vista templi?
    @deb: allora sei tornata?? riposata un po' al mare? e guarda che aspetto anche voi!

    RispondiElimina
  5. non scherzo mica sai! voglio a tutti i costi venire a trovarti! pensavo il periodo ottobre o novembre perchè Filippo a settembre è sempre impegnato con fiere varie!

    RispondiElimina
  6. consiera poi che l'anno scorso ero in spiaggia fino ai primi di novembre!!! tra l'altro mi pare di aver visto su myair dei voli da bologna a dei prezzi da ridere ;)
    mi farebbe davvero piacere ;)

    RispondiElimina
  7. sempre in bocca al lupo per tutto:) un saluto Melina

    RispondiElimina

Your comments feed my blog!