ancora LOs

Continua la carrellata di LOs realizzati per il week end a punti dell'ASI, e.. sapete una cosa? Credo anche di aver vinto qualcosa, però non sono sicura se sia il secondo o il terzo posto, LOL!!! Boh.. indagherò sulla faccenda, intanto vi mostro un altro bel po' di lavori: non stupitevi se vedrete una serie di pagine che hanno me per protagonista! Non sono un'autoesaltata, è solo che a metà della sfida la stampante mi ha abbandonato, quindi ho dovuto lavorare con foto che avevo già.. e proprio perché non mi piace scrappare me stessa, mi ritrovavo con un sacco di autoritratti!

Il primo LO che vedrete, intitolato "No place like..." è quello con cui concorro al sondaggio come migliore LO di tutto il week end ;)

4 commenti :

  1. Hai fatto dei lavori stupendi. E tu sei veramente bellissima nelle foto che hai usato !! Il lo che hai scelto per la vostazione finale e'quello che anche a me piace piu' di tutti !!! La tua zietta

    RispondiElimina
  2. grazie marcy!!! eh eh, ovviamente non diciamo a nessuno che quando si scelgono le foto si preferiscono sempre quelle in cui si è venuti meglio, vero? bacioniiii!!!

    RispondiElimina
  3. sono daccordo con la zia marcy splendididissime foto ma soprattutto hai fatto delle paginette davvero glamour

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono proprio tanto i tuoi lavori.
    Ciao ciao

    RispondiElimina

Your comments feed my blog!