piccoli passi

Approfitto di una mattinata particolarmente tranquilla (mi sono svegliata all'alba, ho spicciato in fretta tutte le faccende e posso rilassarmi prima che cominci a fare troppo caldo per stare al pc) per aggiornare quelle di voi che tanto gentilmente mi chiedono notizia dei progressi tra casa e B&B.

Duuuuunque: per quanto riguarda la casa, ad essere onesti siamo ancora messi maluccio. Praticamente viviamo in due stanze più servizi (la terza è ingombra di scatoloni del B&B, roba vecchia in attesa di collocazione e imballaggi vari).. oddio.. i servizi sono proprio piccini picciò.. ma chi l'avrebbe detto anche solo a inizio 2007 che in estate finalmente io e Daniele saremmo riusciti ad andare a vivere insieme?
Note dolenti: ancora NIENTE lavatrice (per il momento approfitto di quella dei suoceri, che si sono trasferiti a mare.. ma proprio comodo non è) e NIENTE adsl (per un'internet addict come me è un guaio), però almeno abbiamo la TV e il BIMBY.. per il momento mi accontento, il resto arriverà un po' alla volta ;)

Il B&B invece è quasi pronto! Oggi ultimano l'impianto elettrico, tra domani e dopodomani lucidatura di parquet.. e avremo il via definitivo!!! Abbiamo avuto imprevisti&probabilità di ogni tipo, un po' di ritardo c'è stato.. ma l'importante è cominciare, no?? ;)

8 commenti :

  1. Intanto in bocca al lupo per il B&B e per il resto...col Bimby sei a posto :-))
    Un bacione ad entrambi

    RispondiElimina
  2. ehi un grossissimo in bocca al lupo per il B&B.. e un grossissimo augurio per te e Daniele..

    RispondiElimina
  3. in bocca al lupo per tutto...
    Melina

    RispondiElimina
  4. in bocca al lupo per tutto anche da parte mia...io sto aspettando invece il bimby che dovrebbe arrivarmi a giorni!Barbara

    RispondiElimina
  5. davvero barbara?? allora ci scambieremo le ricette!!! ;)

    grazie a tutte per gli auguri!

    RispondiElimina
  6. Grazie per essere passata a trovarmi sul mio blog e grazie anche per i complimenti! Ovviamenti contraccambio e in fatto di gusto di schemi avevo già notato anch'io che abbiamo gusti molto simili...anche perchè ti seguo sul blog da molto tempo...;O)
    Buona giornata!!!

    RispondiElimina
  7. Anonimo15:38

    "due cuori e una capanna"!!! in bocca al lupo per il B&B e la nuova vita di coppia ...
    Ciao

    RispondiElimina
  8. In bocca al lupo per tutto!!!
    Poi ci dai l'indirizzo del B&B, vero??? :-)

    Baci, Annalia


    www.annacrocettina.splinder.com

    RispondiElimina

Your comments feed my blog!