tagged

Debora mi ha taggata, e, per quanto io abbia ripetutamente ribadito che 'sti giochini da blog mi stanno antipatici perché dopo un po' non li legge più nessuno, per le amiche questo ed altro..
Però 7 cose sono davvero tante.. ora ci provo e vediamo cosa ne esce!

  1. Secoli e secoli fa ho prestato la mia voce ad un cartone animato di bassa lega, in cui facevo la parte di una telefona (sic) e avevo battute memorabili quali "mi chiamo 2048, e tuuu?".
  2. Detesto cordialmente quasi tutti i pennuti, ma ho un odio particolare nei confronti delle galline e un vero e proprio terrore dei piccioni. Serpenti, ragni e topi non mi fanno un baffo, ma i piccioni.. brrrrr..
  3. Ho spinto il mio fidanzato ad uccidere un piccione. Una storia tormentata e drammatica, e lui ancora ha gli incubi.. ci sarebbero delle attenuanti, ma la si farebbe troppo lunga.
  4. Al liceo ho partecipato ad un programma di scambi con una ragazza australiana, ci siamo detestate per la maggior parte del tempo, non ho idea di che fine abbia fatto, ma perlomeno ho imparato l'inglese.
  5. Ho un passato da chatter accanita: ho frequentato le prime chat italiane, quelle senza privato e dove tutti parlavano a tutti, prima che la cosa degenerasse (ma ci ho comunque rimesso la mia libertà sentimentale).
  6. Avevo una collezione di fumetti (principalmente manga e bonelli) abbastanza vasta e completa, ma poco a poco me li son venduti tutti per finanziare i miei primi acquisti scrap.
  7. Ho incendiato un ospedale (ho delle attenuanti anche per questo). Cavolo, questa sì che non la sapeva nessuno!!! ;)

14 commenti :

  1. :-) grazie
    Adesso però mi devi raccontare del piccione e soprattutto dell'ospedale...

    RispondiElimina
  2. hai riaperto ferite che credevo rimarginate ihihih

    RispondiElimina
  3. vada per l'australiana di u non sai più niente ma l'ospedale?????? mia mamma al massimo ha dato fuoco (sempre con le attenuanti) al garage!!!!! Anche io avevo un corrispondente, giapponese però, ad un certo punto lui mi ha scritto "ma è vero che voi italiani vi chiamate quasi tutti mario e maria? e che mangiate solo pizza?" gli ho risposto " è vero che voi giapponesi siete tutti uguali e fotografate tutto e andate tutti in bicicletta?" fine della corrispondenza con Hiroyuki Minamoto!

    RispondiElimina
  4. beh, cominciamo con le precisazioni: alla fine non ha preso fuoco tutto l'ospedale, SOLO l'ala sinistra!!!
    e comunque non so i giapponesi, ma IO mangerei SOLO pizza :D

    RispondiElimina
  5. Ciao, visito spesso il tuo blog (ti ho nei miei bloglines), ed è carino sapere qualcosa di più al di la delle passioni comuni :-)
    Anche io ho un passato da chatter (credo '96 - '97) prima che diventassero noiose e solo piene di gente in cerca di "emozioni forti" ;-) e manga a non finire insieme con mia sorella! Ho all'attivo anche un raduno di cosplayer... ma ormai ho lasciato da tanti anni... grazie di avrlo riportato alla memoria. Baci Giusy

    RispondiElimina
  6. ciao giusy, piacere di conoscerti! ho anche dato un'occhiata al tuo blog, complimenti.. però ora vogliamo vedere una foto del raduno! come ti eri vestita?

    RispondiElimina
  7. Anonimo10:34

    Wow! una piromane mandante dell'assassionio di un piccione!!!! ;) La passione per i fumetti, manga e Bonelli, l'ho anch'io, ma non riuscirei ami a vendermeli... neanche per il puntocroce.
    Chiara

    RispondiElimina
  8. il prossimo piccione lo faccio arrosto ;)
    sai cosa, chiara? non era tanto per i soldi.. era che mi serviva lo spazio!!!!

    RispondiElimina
  9. Anonimo16:35

    Woooow!! Anche solo l'ala sinistra mi sembra comunque di tutto rispetto!! Magari un giorno mi racconterai, che sono curiosa.
    Un saluto
    Raffa che ti legge sempre volentieri!!

    RispondiElimina
  10. un giorno scriverò un libro di memorie dal titolo "i racconti del piccione" ;)

    RispondiElimina
  11. ma la civetta non sarà gelosa del libro?

    RispondiElimina
  12. Anonimo11:33

    Iole non ho parole..... sto ridendo con le lacrime....sei un pericolo pubblico!!!!!!!!!! ;)

    ari

    RispondiElimina
  13. Anonimo13:13

    Perbacco! Al Capone ti fa un baffo! Tanto più che di certo non scrappava...
    Sei proprio simpatica.
    Ciao da Rossella

    RispondiElimina
  14. sei una serial killer una piromane e io che ho dormito con te non ne sapevo nulla??????? sto sudando freddo1!!!! dei fumetti però sapevo già amando anche io i manga e non li vendereiii mai!!!! vabbè qualcuno forse si!!!

    RispondiElimina

Your comments feed my blog!