wip parolin

Punto numero uno: la seconda tappa del Filo d'amore è andata, questo ricamo diventa sempre più scorrevole, i filati in seta sempre più morbidi e la banda sempre più bella.

Punto numero due: FINALMENTE in casa ho anche le tende (ad una finestra su quattro, purtroppo, però se non altro è la stanza più importante), nonché un tostapane (chiedere la lavatrice o l'adsl, si sa, sarebbe troppa grazia).

Punto numero tre: tra pochi giorni nuova trasferta verso il Continente, ritardo clamoroso su tutte le scadenze collegate (leggasi: comprare un regalo per l'amica che si sposa, comprare un abito, prepararle la card..).

Punto numero quattro: non riesco più a perdere neanche mezzo grammo.. il che, ne convengo, è abbastanza comprensibile dopo i primi 18 kg, però, cavolo, io questi ultimi due li volevo togliere, anche solo per far cifra tonda...

10 commenti :

  1. Anonimo21:44

    18 chiliiii????? donna beata, destinataria di tutta la mia (assicuro buona) invidia, e ti lamenti? dimmi come hai fatto, please!
    Raffa :-)

    RispondiElimina
  2. Sì sì.. lo voglio sapere pure io!!!

    Il ricamo è stupendo!!!

    RispondiElimina
  3. Anonimo12:35

    ...e io???? anch'io lo voglio sapere!!!

    marina

    RispondiElimina
  4. a forza di correre su e giù per lo stivale!!!!! ma non ve l'ha detto che andata e ritorno dalla Sicilia la fa a piedi!!!!!!

    RispondiElimina
  5. eh simo, poco ci manca!!!... come ho fatto? le solite cose: dieta di 5 mesi (soprattutto), palestra (questa solo quando sono a napoli), creme rassodanti passate con impegno..

    RispondiElimina
  6. Baci e buona Pasqua
    Veronica

    RispondiElimina
  7. Anonimo13:00

    Caspiterina, 18 chili!!! Che forza di volontà! E io che ne devo buttare giù 4 non ci riesco! Mi piacciono troppo i dolci e, per non ingrassare, ogni tanto mangio solo quelli evitando pasta, pane, carne, ecc. Non sempre però! Qualche volta in estate mi capita di mangiare solo gelato in tutta la giornata! Vabbè, non divaghiamo, volevo solo farti i complimenti per il lavoro che sta venendo una meraviglia! Ciao, Serena.

    RispondiElimina
  8. ragazze, auguri di cuore a tutte.. e che ognuno passi una domenica serena :)

    RispondiElimina
  9. Bellissimo!!!
    ciaoo
    elena

    RispondiElimina
  10. Anonimo11:04

    Il ricamo è stupendo ...
    Complimenti per i tuoi 18 kg. persi!!! io non riesco a perdere nemmeno un grammo!!
    Ciao

    RispondiElimina

Your comments feed my blog!