swap segnalibri

Qualche tempo fa sul forum Ago, Colla & Co. abbiamo organizzato uno swap di segnalibri scrappati.
Qui accanto potete vedere quelli realizzati da me, bellamente copiati da un'idea di Rosy pubblicata sul numero di San Valentino della rivista Scrappin' life e vagamente riadattata secondo le mie esigenze.
La cosa divertente è stata realizzare e stressare le chipboard (ormai le infilo anche nel cappuccino) con le iniziali delle ragazze a cui erano destinati i segnalibri. Carte e nastri, invece, sono di riciclo (in particolare le carte, ho ripescato un set che risaliva ai miei primi acquisti scrap su ebay e che mi ha sempre messo in forti difficoltà circa il suo possibile utilizzo).

Ma la cosa davvero sorprendente di questo swap è stato il risultato che hanno ottenuto le partecipanti non scrapper! Davvero delle belle realizzazioni.. a loro vanno tutti i miei complimenti ;)

4 commenti :

  1. hi hi hi!!!! il mio è già in uso!!!! fa la sua porca figura all'interno del libro "quattro volte domenica" e di solito suscita la curiosità della gente!!!!

    RispondiElimina
  2. curiosa curiosa ma che libro è?????
    iolinaaaaaaaaaa che emozione liftata dalla mia tesoruccia adorata, solo che dovrai darmi le fibre che hai usato che danno un tocco in più che voglio dare anche alla mia. ma oggi mi hai chiamata sul cell?? ero in bagno (non dico a far cosa) e dopo ti ho squillettato ma non ero sicura che fossi tu

    RispondiElimina
  3. no, mia cara, io quando chiamo indovino momenti migliori!!!

    RispondiElimina
  4. Anonimo13:53

    Ciao! Scusa se ti disturbo qui sul tuo blog... ma tempo fa ho mandato una richiesta via mail al tuo sito per entrare a far parte del giro di BFC... solo che non ho più avuto risposta. E' per caso sospeso? Ti saro' grata se vorrai rispondermi, magari sul mio blog, se non ti disturba.
    grazie infinite, un abbraccio e felice fine settimana.

    Argante

    RispondiElimina

Your comments feed my blog!