SAL solitario

Dunque, da quando ho visto questi schemi di Sue Hillis Designs ho deciso che avrei dovuto assolutamente ricamarli.. piccolo problema: sono 4 e lunghetti, sapevo benissimo che senza lo stimolo di un sal non sarei riuscita a portarli avanti.
Epperò non sono riuscita a trovare nessuno che si lanciasse con me e così... ho cominciato un sal in solitaria, che è un po' una contraddizione in termini!
Vabbè, diciamo che mi impegno con me stessa a ricamare una stagione per stagione: domani inaugureremo la primavera, anche se al ricamo mancano 3 charms (l'apina alla fine della scia e due attrezzi da giardino appesi a quel coso).
Mentre ricamavo questo schema mi ha creato un po' di dubbi.. però alla fine sono soddisfatta del risultato! Tra tutte le stagioni SHD la primavera è la più tetra, tanto che mi chiedo, ma dove campano 'sti designers? Possibile che da loro primavera equivalga solo a piogge e giardinaggio??? Neanche un pochino di rosa?????

10 commenti :

  1. Anonimo15:05

    beeeella!! Effettivamente un po' tetra come colori, ma l'insieme è davvero carino. Mi dici dove posso vedere una fotina delle altre 3, (così allungo la mia wishlist, che già così arriva fino in Kansas!! ahahahaha!!)?
    Raffa

    RispondiElimina
  2. ciao raffa!!! le altre tre sono nella mia pagina dei progetti futuri (il link è qui accanto!).. fammi sapere se ti decidi anche tu!!!

    RispondiElimina
  3. beh però devo dire che mi piace molto questo tuo ricamo.. ogni volta che vedo i tuoi lavori finiti mi fai venir voglia di ricamare.. :o)

    RispondiElimina
  4. Anonimo13:01

    Io ho fatto le stagioni di sisters and best friends e anche lì la primavera è di un tetro incomprensibile :)
    Ne farai un banner o un quadretto di questo bel ricamino?

    RispondiElimina
  5. Anonimo21:49

    Per il momento passo... posso ragionevolmente pensare di riprendere qualcosina di nuovo da maggio in poi, perchè al momento sono affogata di cose (e se riprendo in mano la carta di credito, delle due l'una: il marito o mi strozza o parte in "latitanza", come direbbe Silvestri!!).
    Tu pensi di iniziare prima?
    Raffa

    RispondiElimina
  6. @barbara: l'idea è di fare una serie di quadretti da appendere nel corridoio del B&B!

    @raffa: mah, in realtà pensavo di seguire il vecchio schema del seasons e ricamare una stagione a stagione.. quindi ora sono a posto fino a giugno! e tu puoi sempre raggiungermi a maggio :)))))
    (anzi.. fammi sapere se hai bisogno di altre *indicazioni* sullo schema)

    RispondiElimina
  7. Anonimo10:06

    Mamma mia, fra i tuoi progetti futuri hai una caterva di cose bellissimissime da fare!!! Hai praticamente i miei stessi gusti. Bellissimo il sampler con l'alfabeto! Se fossi in te non aspetterei di farli in compagnia! E questa primavera mi piace un casino. Se proprio vuoi puoi aggiungere tu un fiore vicino alla scritta Spring. Comunque va bene così e se ne fai dei quadretti, appesi uno accanto all'altro, vedrai che figurone! Un baciotto, Serena.

    RispondiElimina
  8. Sì è vero... sembra che vivano sotto il diluvio, però questo quadretto è davvero bello e nel B&B ci farà un figurone!!!

    Baci
    Fiore

    RispondiElimina
  9. grazie anche a voi, ragazze :)
    sai serena che quasi quasi mi hai convinta a fare l'alphabetissimo anche da sola?? uhm uhm ci rimugino un altro po' e controllo le stoffe a disposizione :)))

    RispondiElimina
  10. Anonimo23:48

    Complimenti per la scelta, sono molto belli questi schemi delle 4 stagioni di Sue Hillis.

    RispondiElimina

Your comments feed my blog!