Okay, io ve lo dico, però non datemi della stordita: sono di nuovo in Sicilia, e DI NUOVO senza nulla da ricamare!!!! :(
Anche questa volta credevo di aver fatto le cose per bene: grazie ai suggerimenti di Vale avevo deciso cosa ricamare (un'altra stagione Sue Hillis), avevo preparato le matassine, la tela, forbici.. lo schema.. ecco, per maggiore sicurezza mi sono detta "ora mi porto tutti i cd con gli schemi, così se resto più tempo del previsto mi dedico a qualcos'altro"... e non mi sono portata dietro le custodie vuote!?!?!?!?!?!
grrrrrrrrrrrrrrrrrrr

però in tutto questo c'è una nota positiva: FINALMENTE sono riuscita ad avere il mio nome sulla targhetta del citofono (che non funziona, ma mica si può avere tutto..);
FINALMENTE ho una cassetta delle lettere;
FINALMENTE sono riuscita ad ottenere che una moto da cross di 15 anni fa venisse spostata dal soggiorno di casa..

Ma SOPRATTUTTO: nello svuotare vecchi armadi ho trovato tutte le divise di Daniele dei tempi in cui faceva il servizio di leva con la Guardia Costiera... Avete presente quel coso che ha sulle spalle Paperino?!?!?! Dioooooooooo quante risate che mi sono fatta!!!!!!
Cavoli, che darei per averlo visto conciato in quella maniera!

11 commenti :

  1. Anonimo09:38

    Mi sono molto ricosciuta nei cd vuoti, sembra una cosa che poteva succedere a me: ricamare tutto il disegno è scorprire di averlo fatto sul rovescio, cucinare la pasta e aver dimenticato il sale, e potrei raccontarti mille di queste distrazioni gravi che combino sempre! NN so qual'è la tua origine, io vivo a Palermo e vivere qui è bellissimo, è sempre primavera, forse troppo! ciao

    RispondiElimina
  2. :-))))
    mi sai morireeeeeeeeeee!!!
    ciao
    ele

    RispondiElimina
  3. beh, almeno tu i vestiti ti sei ricordata di prenderli ;-)

    RispondiElimina
  4. ciao stordita!!!! ma ninete niente non ti sei presa su???????? nenche il Parolin????

    RispondiElimina
  5. sì, il parolin sì.. ma prima di oggi non potevo iniziarlo!!!
    comunque ho rimediato e mi son messa a fare delle tovagliette per i cestini del B&B (tipo per metterci cornetti, marmellatine..)

    RispondiElimina
  6. anche perchè se hai del tempo libero il Parolin lo finisci in un pomeriggio!!!!!
    Sino a quando resti in Sicilia?????

    RispondiElimina
  7. ancora una settimana, conto di tornare a napoli il mercoledì dopo pasqua, visto che poi ho un matrimonio ed una laurea (quella di rosy!) a cui non posso mancare!

    RispondiElimina
  8. evvai finalmente si laurea!!!!!! quando è il giorno esatto della laurea?????
    Magari dopo ritorna tra noi!!!

    RispondiElimina
  9. eh.. anche se dopo la laurea avrà da organizzare il matrimonio! ahahahah

    RispondiElimina
  10. uè uè ecco la tizia latitante (che non mangia la paranza) anche se appaio e scompaio ogni tanto la mia presenza c'è! ....sembra una minaccia.....ioleeeeeeeeeee ma stai sempre in sicilia sono gelosa e che piffero! oggi conunque ho consegnato anche l'ultimo cd quindi è proprio sicuro mi laureao forse per questo oggi ha diluviato tutto il giorno... comunque mi devi dare una mano a cercarmi subito un lavoretto perchè io mica posso vivere senza materiale scrap...non esiste proprio...una saluto alla mia iolina e a tutte quante non vedo l'ora di ritornare tra voi...visto iole niente virgole ma almeno i puntini si!!!!

    RispondiElimina
  11. ah beh.. se adesso inizi coi puntini, tra un paio d'anni oserei sperare addirittura in qualche punto-e-virgola??? scherzoooooooo!!! ci vediamo preso ;)

    RispondiElimina

Your comments feed my blog!