Nuovo SAL e entry cj gratacü


Innanzitutto una comunicazione di servizio: da lunedì prossimo avrà inizio un nuovo SAL organizzato dal gruppo Ricamiamo Insieme. Rispetto all'ultimo ci siamo date un soggetto relativamente semplice, ma non per questo poco meritevole: il Filo d'amore di Renato Parolin. Come potete vedere sulla pagina del SAL il gruppo è nutrito e le scelte relative a filati e tessuti sono quanto mai variegate, quindi sono curiosissima di vedere in quante maniere diverse verrà coniugato questo stesso schema.

Qui sotto invece potete vedere la mia entry sul circle journal di Annalisa per il cj Gratacü (le macchie bianche sono da imputare alla scarsa pulizia del mio scanner e non a poca cura nella pagina!!!).
Il tema "il posto preferito": ora, so di averlo interpretato in maniera un tantino libera e so di suonare eccessivamente melensa e sdolcinata, ma davvero per me non c'è posto al mondo in cui mi senta meglio che tra le braccia del mio fidanzato... specie adesso che la data della tanto sospirata convivenza è vicinissima!

Ora, dubito che dalle foto si capisca abbastanza, ma negli ultimi tempi ho sviluppato una specie di mania per le chipboard.. qui ce ne sono ben tre: i due cuori e quella specie di ghirigoro, sul quale potrei lanciare un quiz apposito, non fosse che tra un po' finisco per firmare cambiali a Debora con tutti quelli che già le devo..

1 commento :

  1. Anonimo10:36

    Concordo! Anche per me esiste solo un altro posto al mondo dove sto bene come tra le braccia di maritozzo, e sono le braccia delle mie pulcine (ma sempre di braccia si tratta!). Piccola comunicazione di servisssssio: da perfetta "bilancia" (nel senso di segno zodiacale) ci metto sempre un secolo a decidermi, e anche stavolta non mi smentisco: ricamerò il Parolin sulla banda "Liebe" con 221... mi spiace, ti do altro lavoro da fare per riaggiornare il sito!
    Un abbrasssssio
    Raffa

    RispondiElimina

Your comments feed my blog!