RAK

NOTA: ho bisogno dell'indirizzo di RAFFELLA per inviarle il mio rak... non riesco a trovarlo da nessuna parte.. Raffa, ci sei?? Mi fai sapere???



Ce l'ho fatta!!!! A pelo, visto che mi ero ripromessa di finirli entro Gennaio, ma l'importante è che ce l'abbia fatta, no?
Dunque, i miei 5 pensierini sono pronti. Mi sono divertita a creare cosine diverse, quindi per evitare favoritismi, li abbinerò ad ognuna delle mie.. rakkiste? rakkie? ihihihih... in base all'ordine di prenotazione sul blog.

I regalini partiranno domani, quindi tenete d'occhio i postini!

@Annalisa: metto il tuo assieme all'ordine-jamie, fammi sapere come/dove te li consegno;
@Debora: regalino inserito nel j+3
Gli altri verranno spediti singolarmente!

8 commenti :

  1. rakkie a chi?
    oh!
    beh ora vediamo un pò come fare con qs ordine..:)
    ci penso e ti faccio sapere ok?
    bacione..

    RispondiElimina
  2. Da un'indagine storico-statistica si evince che 'rakkia' è colei che prepara i lavoretti da mandare alle 'rakkiste'...quindi qua sei tu,Iole, la 'rakkia' :-P

    RispondiElimina
  3. in virtù della logica di un rak, siamo tutte rakkie, quindi?

    RispondiElimina
  4. quindi ognuna è la rakkia del suo rak...questo è il tuo rak però, quindi la rakkia di questo rak sei tu, io sono la rakkia del mio rak mentre in questo rak sono la rakkista...

    RispondiElimina
  5. u marò stamattina ero quasi passabile e mo scopro che so rakkia, nel caso raffa ti dia forfè se proprio devi mantenere lo status di rakkia il regalino mandalo a me :)

    RispondiElimina
  6. Anonimo18:13

    A me..rakkie , piace tantissimo!!zi!zi! scusa del ritardo con cui ti scrivo...ma, ok, tengo d'occhio il postino e....dico al marito, di tenere le orecchie pronte ad ogni "suono " di campanello!!! baci!

    RispondiElimina
  7. Anonimo19:05

    Eccomi!!! Iole, ti mando il mio indirizzo via pm sul forum di EMS (almeno lì mi pare che il tuo nick è lo stesso di qui, giusto?)
    Un abbrasss
    Raffa

    RispondiElimina
  8. arrivato! ;) il tuo rak parte tra oggi e domani!

    RispondiElimina

Your comments feed my blog!