5 cose..

Sono stata nominata da Simona per un giochino che gira ultimamente per i blog, e così eccomi qui a svelarvi 5 cose di me che non tutti conoscono.

1. Da piccola ho abitato per diversi anni prima a Ferrara, poi ad Ancona e quindi a Pesaro. Mio padre è pugliese, mia madre marchigiana.. da tutto questo miscuglio sono venuta fuori con un accento molto lieve, tanto che a volte mi tocca tirar fuori la carta d'identità per convincere gli altri che sono nata a Napoli!
2. Sono laureata in Economia Internazionale.. sarà che non ho le phisique du role dell'economista, fatto sta che nessuno ci crede!
3. Parlo da sola in continuazione. Per meglio dire, parlo a me stessa, specie con vocette da cartone animato (okay, qualcuno questa la sapeva), parlo ai miei orsetti, ai miei attrezzi scrap, al latte che bolle, alle cose in giro per la stanza..
4. Tutti quelli che mi conoscono solo suiperficialmente concordano nel trovarmi dolce.. io glielo dico che tendo molto più all'acido e al sarcastico, ma mica mi danno retta! Il che solleva le furie di chi invece mi conosce bene eheheheheh
5. In passato quando finiva una relazione con qualcuno avevo il vizio di distruggere ogni ricordo: foto, lettere, persino cd e libri che mi ricordavano quella persona.. cosa della quale oggi mi pento amaramente!

Bene, tocca a me nominare qualcuno che continui la catena! Le prescelte sono Annalisa, Laura e Agnese ;)

4 commenti :

  1. Stellina ma non sapevo che sei stata anche a Ferrara!!!!! che bello!!! sul fatto che tu sia dolce sicuramente si ma per quello che ti conosco quando devi dire qualcosa non le risparmi a nessuno!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. e quindi mi hai taggato?
    ora mi tocca pensare a 5 cose che non tutti conoscono..
    Ci devo proprio pensare..

    RispondiElimina
  3. invito accolto :-)
    http://puntocroce.blog.dada.net/

    ciao
    Agnese

    RispondiElimina
  4. io concordo pienamente col quarto punto e io posso dirlo ci ho dormito insieme anche se i miei calzini erano moooooltoooo meglio

    RispondiElimina

Your comments feed my blog!