regali, regali, regali

Evviva!!! Oggi ho ricevuto il mio primo regalo di Natale, da parte di Vale! L'ho scrupolosamente salvato dalle mani di mia madre che cercava di forzarmi ad aprirlo subito e ricollocato sotto il.. ehm.. dimentico sempre che in questa casa non c'è albero :(

Per il momento il pacchetto staziona accanto agli altri nella mia libreria, vedremo se davvero domani mi permetteranno perlomeno di tirare dentro l'agrifoglio e metterci su qualche lucetta..

Intanto oggi ho cominciato quello che sarà il mio ultimo regalo, e cioè l'Heart di R. Parolin, destinato ad una zia alla quale ho appena chiesto di farmi da madrina di cresima (in virtù delle nostre univoche visioni in materia religiosa). Per fortuna è molto semplice, per di più monocromatico, quindi spero che con questo potrò dire di aver finito tutto: i regali che andavano spediti sono stati spediti, le ultime card seguiranno domani... mancano ancora un paio di cose da acquistare, ma spero davvero di farcela!!!

Invece qui sotto potete vedere la mia entry sul diario (scrappato) di Debora per il RR Mignon: purtroppo non si vede granché, ma pazienza.. speriamo che almeno a lei non dispiaccia troppo ;)




3 commenti :

  1. Niente albero di Natale ??????????? ma perchè????????

    RispondiElimina
  2. famiglia contraria :(

    RispondiElimina
  3. iole, la tua entry è bellissima, come il ricamo!
    E mi hai anche risparmiato la fatica di fare la scansione per Simona che era curiosa di vederla ;-))

    RispondiElimina

Your comments feed my blog!