Biglietti d'auguri

In questi giorni mi è presa la smania incontrollabile di postare le foto di tutti i lavori che hanno riscaldato queste feste, di quelli fatti e di quelli ricevuti..
Epperò so benissimo che molte amiche hanno preparato pensierini simili per tutte le altre, per cui finché le poste non mi daranno la certezza dei recapiti effettuati non mi azzardo a sciupare sorprese a chicchessia..

Intanto vi mostro un po' di card che ho preparato per accompagnare i miei regalini o per fare gli auguri alle amiche.. non sono tutte, ma almeno di queste sono sicura!



| View Show | Create Your Own

E dopo questa infornata di biglietti d'auguri, eccomi ad inaugurare un nuovo angolino del mio blog, copiato pari pari da un blog d'oltreoceano: Three Beautiful Things. Io però volo basso, ed umilmente mi accontento di una sola cosa felice per post, a cominciare da oggi.

OBT: una telefonata fatta all'improvviso ad un'amica dell'università con la quale non ci si sentiva da anni, e venire a sapere del suo matrimonio, del suo bimbo e della sua vita di oggi. E sentire dalla sua voce quanto è stata felice di averci risentite, dopo tutto questo tempo.

2 commenti :

  1. molto belle le cartoline!
    l'idea della "cosa giornaliera" è davvero simpatica!!
    ciao

    RispondiElimina
  2. Iole, le tue card sono stupende!!!
    E io, modestamente, sono tra le fortunate che ne ha ricevuta una in dono...grazie ancora (anche per il regalo...appena avrò l'ok lo posterò sul mio blog ;-))

    RispondiElimina

Your comments feed my blog!