RAK ovvero *impara l'arte...*

Oggi ho risposto all'appello sul blog di Raffa per un RAK (Random Act of Kindness), impegnandomi ad offrire alle prime 5 persone che si prenoteranno tramite un commento a questo post una mia piccola creazione.
Tutto quello che devono fare in cambio è mettere la propria *arte* a disposizione di chi volesse, inserendo sul proprio blog un post simile a questo. Chi vuole ricecere un saggio delle mie sconfinate arti creative? :)
Io però metto le mani avanti e vi avviso che, causa sovraccarico di lavoro natalizio, non so bene quando riuscirò a spedire i miei regalini.. diciamo che mi impegno a farlo entro gennaio!

Detto questo, vi mostro l'opera realizzata ieri nel corso di un vivacissimo crop meeting che si è tenuto a casa di Rosalba: oltre a noi hanno partecipato Annalisa e Maria Teresa.. ci siamo divertite un sacco, io ho finalmente scrappato dopo un bel po' di tempo e l'unica a rimetterci è stata la dieta, causa crostata alla marmellata magistralmente preparata da Maria Teresa.

Ahhh dicevo della mia opera: per il cj ricettario di Galassia ho scrappato la ricetta dei biscottini natalizi... le scritte a mano sciupano un po' l'effetto, ma le carte (Gin X e chatterbox mi piacciono un sacco!) sono proprio belle :)

Ah, per finire: ieri ho finalmente ricevuto il mio primo q-snap ed oggi ho cominciato a crocettarci. Niente da dire, le crocette vengono decisamente più regolari.. ma non riesco a pasare l'ago sul retro e tornare sul davanti in una sola mossa!!! Qual è il trucco???

16 commenti :

  1. Anonimo16:51

    Beeeeelllo!!! Allora, inauguro io la tua lista di 5, e ovviamente se il tuo act of kindness dovesse essere scrappato, sarebbe piuuuuuuuuuuuù che gradito!!! :-)))
    Raffa

    RispondiElimina
  2. benissimo, allora aspetto il tuo indirizzo! ;)

    RispondiElimina
  3. Anonimo20:32

    credo che il trucco per passare in una sola volta l'ago sia lasciare il tessuto + molle, ma a me non piace e per questo uso il supporto per il telaio così che posso lavorare con due mani, una sopra e una sotto. ciaoooooooooo

    RispondiElimina
  4. Anch'io lo voglio..
    il post già ce l'ho..

    RispondiElimina
  5. Anonimo17:02

    io invece..voglio un blog bello come questo:)))
    Belle le template..lo sfondo ntalizio poiiiii:)
    (primo o poi mi dovete spiegare come si fa)

    RispondiElimina
  6. anna e raffa sono servite.. nessun altro???

    per melina: sai che prima di aprire il blog di html non sapevo assolutamente niente?? e comunque con le nuove funzionalità modificare l'aspetto è davvero facile.. se ti decidi, fammelo sapere, cerco di darti una mano ;)

    RispondiElimina
  7. Anonimo19:10

    Io!!!io!!!
    posso???? adesso.....vado a creare il post nel mio blog!
    bellissima idea!!!
    grazie!
    baci!baci!

    RispondiElimina
  8. aggiudicato anche il tuo :) hai preferenze sulla tecnica?
    ahhh e naturalmente mi serve il tuo indirizzo :)

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. Anonimo20:04

    beh Iole, come non approfittare di questa opportunità :-)) tanto il mio indirizzo ce l'hai ;-)

    Domani (perchè stasera ho una riunione) inserirò il post nel mio blog, però le partecipanti dovranno accontentarsi di ricevere il tutto a gennaio...prima proprio non ce la faccio.
    beba_che non riesce a logarsi

    RispondiElimina
  11. Ciau iole aderisco anke io....

    ho visto che annalisa e raffa hanno già un post dove avevano aderito ad altri rak...ma se uno vuole reiscriversi deve mettere altri 5 regali in palio vero?

    grazie

    Lisa

    RispondiElimina
  12. effettivamente lisa non ha tutti i torti.. a quanto leggo in giro per i blog chi vuole rientrare nel giro deve mettere altri premi in palio.. ora chiedo conferma anche a raffaella!

    RispondiElimina
  13. Anonimo20:52

    "aggiudicato anche il tuo :) hai preferenze sulla tecnica?
    ahhh e naturalmente mi serve il tuo indirizzo :) "
    PEPPEPEEEEEEEEEE!!!
    Come sono contenta!!! Grazie!!grazie!!Allora....no,non ho preferenze di tecniche, un Act of Kindness...è bello,per questo!nel senso...la gentilezza è una cosa preziosa in tutte le sue forme!
    per l'ndirizzo....te lo mando! bacio!Smuak!

    RispondiElimina
  14. Anonimo20:55

    opsssssssss!!! scusa, ma....cono molto rinco, come faccio a mandarti il mio indirizzo???nel senso....dove posso scriverti???? Baci!

    RispondiElimina
  15. Anonimo11:30

    Posso averne uno anche io o sono fuori tempo massimo?

    Bia

    RispondiElimina
  16. ciao bia! a quanto pare sei arrivata sesta.. ma sono sicura che se segui la catena sui blog delle ragazze che si sono prenotate qui riceverai un regalino anche più bello dei miei! ;)

    RispondiElimina

Your comments feed my blog!