iniziative natalizie

Eh sì, se non per il clima (stamattina qui c'erano 24 gradi.. praticamente primavera!), il Natale si fa sentire per le varie iniziative che spuntano qua e là tra forum e siti.

Innanzitutto voglio mostrarvi il maxi-fiore in twistart che ho ricevuto in dono per lo "Swap a Sorpresa" del forum Ago Colla & Co. E' una realizzazione di Maria Teresa e sono felice di averlo ricevuto perché la tecnica del twistart mi ha sempre incuriosita.. anche se per ora non mi ci sono ancora applicata!




Dopo tanto discutere e sondaggiare, poi, abbiamo finalmente scelto il soggetto per il SAL di Ricamiamo Insieme: si tratta del bellissimo schema Filo d'amore di Renato Parolin. A partire da marzo 2007 (eh sì, ci muoviamo mooooolto per tempo!) suddivideremo questo schema in più tappe e lo ricamaremo in compagnia, dedicandoci ognuna alla propria tela e seguendo i propri ritmi.

C'è qualcun'altra che vuole unirsi a noi??? ;)

(Vi ricordo che la partecipazione al SAL non implica in nessun modo che gli schemi vengano forniti all'interno del gruppo, ma anzi ognuna è tenuta a procurarsi tutto il materiale - schema, filati, tela - autonomamente)


Per finire, vi accenno ad una recentissima iniziativa partita sempre dal forum Ago, Colla & Co.: la Lotteria di Natale! Si tratta di iscriversi fornendo una "quota" in materiali per p.croce, decoupage o quant'altro e ricevere in cambio una serie di numeri abbinati a caso dalla nostra hostess Simona. Il 16 Dicembre sarà il gran giorno dell'estrazione: la partecipante a cui è abbinato il primo numero estratto sulla ruota nazionale vincerà il montepremi e lo riceverà a casa! ;)

6 commenti :

  1. Anonimo18:29

    Mi sono appena iscritta al Sal... Così finalmente potrò avere la spinta per finire questo schema di Parolin: ho messo giù due punti ed ho mollato tutto ...Sono mesi che è in un cassetto!Sono proprio contenta!
    A risentirci presto!
    Patty

    RispondiElimina
  2. evviva, felice di averti dato una piccola spinta ;)

    RispondiElimina
  3. Anonimo14:14

    che bello il SAL!!!!! e il fatto che cominci così avanti mi tenta un sacco!!!

    RispondiElimina
  4. eheheh pensaci simo, in fondo hai tutto il tempo per organizzarti! ;)

    RispondiElimina
  5. Anonimo10:33

    Ci sono anch'io!! Ho deciso di iscrivermi!
    ciao Alessandra

    RispondiElimina
  6. evviva! forza ragazze che si comincia tutte insieme ;)

    RispondiElimina

Your comments feed my blog!