strane abitudini...

Dopo essere stata "taggata" da Raffaella, eccomi qui a partecipare a questo giochino sulle proprie strane abitudini: lo trovo divertente, proprio perché io stessa ho sorriso un sacco a leggere quelle delle altre sui vari blog ;)

Si tratta di rivelare 5 proprie strane abitudini, e poi passare il gioco a 5 amiche, avvisandole con un post nel loro blog.
Allora:

1 - Le grucce nel mio armadio: devono assolutamente essere rivolte tutte nella stessa direzione, e di conseguenza anche i vestiti.

2 - Non entro mai in una stanza con la luce spenta, neanche in ambienti che conosco benissimo e neanche per pochi secondi (se l'interruttore è lontano, faccio luce col cellulare).

3 - Faccio liste per qualsiasi cosa: la spesa, le cose da fare, le cose da infilare in valigia all'ultimo momento...

4 - Quando sono in viaggio tengo diari minuziosi di tutto quello che faccio, con tanto di indirizzi, biglietti da visita e cartoline appuntati. Durante ogni viaggio, poi, compro un quaderno particolare, che diventerà poi il "diario" per il viaggio successivo (al momento ho un quadernuccio carinissimo comprato ad Amsterdam che aspetta di essere usato da ben due anni, sgrunt...)

5 - Nonostante in generale io sia una persona un po' disordinata, ritaglio ambiti dal caos in cui regna l'ordine maniacale: l'armadio (vedi sopra; in compenso la gran parte dei miei vestiti sta quasi sempre sparpagliata sul letto o sulle sedie della stanza), il materiale per lo scrapbooking, le spezie in cucina...

Cavoli, ma lo sapete che non è mica facile individuare le proprie strane abitudini? Lo dico sempre io che test come questi dovrei lasciarli fare a Daniele.. ne verrebbero fuori delle belle!

Ed ora è il mio turno di "taggare" qualcuno: le fortunate sono Debora, Silvia, Valentina, Melaguendy e Valentina.. e naturalmente chiunque altro abbia voglia di fare questo giochetto!

7 commenti :

  1. azz, è difficilissimo....mi devo concentrare...

    RispondiElimina
  2. Anonimo19:07

    Ciao Iole!!!Grazie....per avermi "taggato" ma....l'ho già fatto!!!:-))
    Puoi trovarlo...qui!
    http://melaguendy.splinder.com/post/9140847
    baci!
    ...la cosa del diario minuzioso....la faccio anche io!!!

    RispondiElimina
  3. Anonimo12:40

    uh uh vedi, quella delle grucce e della luce le ho anche io e proprio non ci avevo pensato ahahahahah
    pimpi

    RispondiElimina
  4. Anonimo13:15

    E' vero che è difficile..ad un certo punto ho dovuto chiedere aiuto a mio marito...che mi ha risposto che ne ho così tante di stranezze...che verebbe potuto scriverci un libro!!! Ma si può???
    Ciao!!!

    RispondiElimina
  5. Anonimo18:29

    Ma lo sai che quella delle grucce ce l'ho anch'io e non ci avevo pensato?!
    Raffa

    RispondiElimina
  6. aggiornamento: ho chiesto a daniele se poteva indicarmi 5 mie strane abitudini e lui ha risposto che ho l'abitudine di rompere le scatole.. gli ho fatto notare che quella non è tanto strana come abitudine e lui ha risposto "ma tu rompi le scatole in tante maniere strane.."

    RispondiElimina
  7. simpatico Daniele...io sto torchiando Bruno per farmi dire le mie strane abitudini, ma teme ritorsioni e non vuol parlare...dovrò legarlo a una sedia e fargli il solletico...

    RispondiElimina

Your comments feed my blog!