Seasons WIP 1

Questo è il punto a cui sono arrivata nel ricamare il Seasons della Dimensions per il SAL Ricamiamo Insieme.
La foto è un po' sbilenca, ma abbiate pazienza..

Rispetto alla Primavera, penso di poter dire che l'Estate scorre via molto più facilmente, e questo sia perché ha meno cambi di colore, sia perché le aree a punto scritto sono decisamente di più (c'è tutto il mare).

Ora che ci penso, mi sto avvicinando alla fine troppo velocemente.. e non ho nient'altro da ricamare finché sono qui in Sicilia..
Urgono rallentamenti!

6 commenti :

  1. Sono d'accordo con te, io ho fatto la zona in basso sabbia - conchiglie - fiorellini viola, il ricamo mi sembra molto più scorrevole rispetto la primavera. Appena la digitale rientra in mio possesso vi faro' vede la foto

    RispondiElimina
  2. Ragazze... anche io un giorno o l'altro mi cimenterò con questo bellissimo (e difficilissimo) schema... mi spiace un bel po' essermi persa questo Sal!

    RispondiElimina
  3. vale, puoi sempre agganciarci al volo con l'estate! in fondo ci sono altri due mesi, e molte di noi non hanno ancora iniziato.. poi la primavera puoi recuperarla quando vuoi..
    facci un pensiero!!!

    RispondiElimina
  4. Non hai nulla da ricamare???? ma e' grave! molto grave!!! gravissimo!!! Se vuoi ti spedisco io qualcosa :-D
    ciao e buone vacanze!!!

    RispondiElimina
  5. Anonimo01:53

    Looks nice! Awesome content. Good job guys.
    »

    RispondiElimina
  6. Anonimo19:10

    Very cool design! Useful information. Go on! » » »

    RispondiElimina

Your comments feed my blog!