pant pant

Dunque, quella di oggi è stata una giornata iperstressante! Per fortuna ora ho avuto modo di fare la doccia e chiudere la valigia, ma vi assicuro che fino a mezz'ora fa ero nel pieno caos.
Innanzitutto ieri mi ha chiamato la ragazza a cui do ripetizioni per un intervento extra (compiti dell'estate): nonostante avessi tante cose da finire prima della partenza, le ho detto di sì... ma non immaginavo si sarebbe presentata alle 10 di mattina (e rimasta fino alle 16!!!).
Così un occhio a Cicerone e uno al ricamo, sono riuscita innanzitutto a finire la mia entry sul cj di Helena per il giro di Galassia. Il tema del cj era "racconta te stessa" e, visto che tutte sono andate di lista, io ho fatto una specie di abc sul mio conto..













Poi ho avuto la splendida sorpresa di ricevere un pacco da parte di Valentina, contenente degli acquisti che avevamo fatto insieme: due pacchetti di charms per gli schemi Sisters and Best Friends, e lo schema di un sampler Papillion:





















Per finire, ecco le letterine che ho realizzato per Annarita, per il RR Altered Sampler: la E mi ha fatto parecchio penare, visto che inizialmente l'avevo bordata con un pizzo all'uncinetto che poi è risultato di un rosso troppo chiaro rispetto al colore del ricamo.. quindi l'ho eliminato, il che mi ha lasciato i fili della trama un po' tirati.. e per risolvere, ho pensato bene di sfilare completamente i bordi :)
Comunque l'Altered Sampler mi piace sempre più e via via che passa il tempo mi sembra di farci più la mano :)

5 commenti :

  1. La dea Kali.. e' nessuno al tuo cospetto ;-)
    .. una domanda.. ma in vancaza ago e filo li hai portati o no???

    RispondiElimina
  2. ma certo che sì!!!
    pensa che ieri ricamavo anche in treno, e intorno tutti strabuzzavano gli occhi :)
    presto vi farò vedere il risultato ;););)

    RispondiElimina
  3. Anonimo08:18

    Here are some links that I believe will be interested

    RispondiElimina
  4. Anonimo09:55

    Interesting website with a lot of resources and detailed explanations.
    »

    RispondiElimina
  5. Anonimo21:02

    Your are Nice. And so is your site! Maybe you need some more pictures. Will return in the near future.
    »

    RispondiElimina

Your comments feed my blog!