Flip-it stamp Agosto

Eccolo qui, in treno ho avuto tutto il tempo di completare anche questo flip.. dai colori decisamente estivi!!!
E con questo posso mettere via la tela fino a settembre, e dedicarmi ad altri progetti. Innanzitutto i RR: devo realizzare un soggetto country per Danny (RR Civetta), poi due mesi di sampler monocolore per Laura (sempre RR Civetta) e un gatto in stile Crew per Michela (RR autore).
E a quel punto, finalmente, potrò dedicarmi al Seasons..

Sapete cosa? Contrariamente alle previsioni mi sono resa conto che in vacanza ricamo moooolto di meno!!!
E questo non tanto perché sia più impegnata (anzi!), quanto perché mentre a casa sono abituata a ricamare mentre faccio qualche altra cosa (tv, chat, musica, telefonate..), qui per motivi logistici mi tocca ricamare e basta... per cui dopo un po' mi rompo e metto via :p

5 commenti :

  1. io di solito quando ricamo mi dedico solo a quello...e mi rilasso tantissimo...e soprattutto non faccio macelli ;-)

    RispondiElimina
  2. Anonimo11:33

    ehm...so' che ti senti offesa per none ssere stata invitata immediatamente al gruppo di Sisters and Best Friends...ma ti sei dimenticata il SAL ....

    RispondiElimina
  3. Anonimo01:02

    Great site loved it alot, will come back and visit again.
    »

    RispondiElimina
  4. Anonimo07:25

    Your site is on top of my favourites - Great work I like it.
    »

    RispondiElimina

Your comments feed my blog!