fidanzati & suggerimenti

Ieri ho provato a lamentarmi col mio fidanzato del fatto che, a quanto sento in giro, altri fidanzati e/o mariti partecipano in maniera attiva alla vita crocettistica delle compagne, suggerendo schemi, tele, avanzando richieste.. o almeno dandosi da fare per incorniciare i lavori una volta terminati.
Volete sapere lui quale suggerimento mi ha dato?? Di cambiare la grafica del blog.. dice che così è spento e gli mette tristezza..
Io sono un po' scettica, agli orsetti ormai sono affezionata, d'altra parte era un po' che pensavo ad una rinfrescata generale.. conclusione: sono più confusa di prima!!

3 commenti :

  1. Mi sa tanto di déjà-vu... Anche il mio fidanzato poco partecipa, il suo massimo entusiasmo è "Sì, bello, ma fammi vedere internet".
    Mi ha stupita quando gli è piaciuto l'inverno della serie di Bent "Street Signs", infatti glieli ho ricamati tutti e quattro.
    Ma a lui piace di più patchwork e quilting, è già qualcosa.

    RispondiElimina
  2. Anonimo17:19

    Quanto ti capisco!!!!
    Io quando gli faccio vedere i lavori, guarda (rigorosamente con un occhio) e mi dice: "bello ma perché ti danni tanto? fai qualcosa x te ogni tanto..." e quando lo coinvolgo in cose x me (o x la casa) mi dice: "se piace a te a me va bene". Giuro che un giorno o l'altro lo strozzo!
    Ciaociao
    Karin

    RispondiElimina
  3. eh karin, 'sti due cominciano ad assomigliarsi un po' troppo..

    RispondiElimina

Your comments feed my blog!