i veri misteri di LOST

Okay, ormai si sa che quando qualcosa mi piace rischio di diventare un filino maniacale.
D'altra parte sono settimane che vado avanti riscontrando analogie tra i numeri maledetti in LOST e tutto quello che mi circonda (converrete anche voi che l'815 dei miei sampler è davvero un indizio concreto.. mi sento coinvolta nella maledizione..).
Tutto questo per dire che LOST mi piace, che i misteri di cui è pieno mi affascinano e che tra un po' cominceranno tutti ad evitarmi non appena lo nomino..

Comunque, al di là di orsi bianchi, mostri, sparizioni e naufragi, il vero mistero è questo:
ma come cavolo è possibile che col passare dei mesi tutti (e Sawyer in particolare) si abbronzano, si spogliano e si infighiscono, mentre a JACK son solo venuti gli occhi rossi e una perenne espressione corrucciata?!?!?





Nessun commento :

Posta un commento

Your comments feed my blog!