appena iniziato


Ieri sera mi son detta che era il momento di smaltire un po' dei kit che si sono accumulati in attesa di essere iniziati.. e ovviamente sono partita dall'ultimo che ho ricevuto!
Trattasi del Wire Welcome natalizio disegnato da Debbie Mumm per la Dimensions, che Debora mi ha regalato per il mio compleanno.
Lo schema è piccino e va ricamato su aida di plastica, quindi penso di non metterci tanto..
Alcune note generali:

  • L'aida di plastica: non credevo, ma le crocette vengono sorprendentemente regolari. Unico problema (che naturalmente non avevo immaginato) non posso reinfilare l'ago tenendo la "tela" sempre al diritto, quindi il lavoro procede più lento.
  • I filati!!!! Ma porcamiseria, cosa gli costa a quelli della Dimensions di applicare delle targhette con i codici relativi a ciascun numero!?!?!?! E soprattutto, perché tagliano le gugliate così corte?!?!?!

4 commenti :

  1. Anonimo14:46

    Iole io adoro questi schemi natalizi della dimension e ne ho un tot anch'io da smaltire...ma per i filati senza numero c'è da diventare sceme! io sto facendo un banner di dimension sempre tema Natale e ci ho messo un bel po' a distinguere i diversi colori senza numero, tant'è vero che ho fatto la conversione con i DMC per essere più sicura e ci ho messo un pomeriggio intero!

    RispondiElimina
  2. come ti capisco, laura..

    ma fanno così tutti o è proprio la dimensions che ha una simpatia infinita?

    RispondiElimina
  3. Anonimo10:34

    fanno così anche bucilla candamar e lanarte sui minikit :(
    simo

    RispondiElimina
  4. Anonimo18:28

    hai voluto la bicletta...pedala ;o))
    beba

    RispondiElimina

Your comments feed my blog!