happy birthday to me!

Ebbene sì, quest'oggi raggiungo la veneranda età di 27 anni.. La giornata è iniziata alla grande, spacchettando i regali del bfc e delle mie amichette di xxx: una cosa incredibile, praticamente mi hanno spopolato la wishlist ed ora dovrò faticosamente rimetterla insieme (si fa per dire, ovviamente). Tante tante cosecarine, da farmi restare con gli occhietti sbrilluccicosi per ore (e infatti ore dopo in palestra mica capivano perché sudavo, sbuffavo e sbrilluccicavo tutto in uno). L'unico guaio è che al momento il mio amoregrande mi ha espropriata della fotocamera, quindi non posso mostrarvi subito tutte le meraviglie che ho ricevuto :( Ma non temete, mi sto industriando, a costo di convocare McGuywer, ma ce la farò! Nel pomeriggio visite a sprazzi da parte di amici e poco-gentili-consorti, che si sono spazzolate via i miei muffin in poco meno di due morsi.. vabbè, vorrà dire che son venuti bene! E ancora a cena si attendono amici più stretti (single, per fortuna!!!) Insomma... qualcuno gradisce una fetta di torta???



7 commenti :

  1. Anonimo21:15

    ma ste torte bellissime e dall'aria divina le hai fatte tu?
    mi fai venire voglia di prendere l'aereo e venire a sbafarmele tutte :o))
    Ancora auguri Iole!
    beba :o)

    RispondiElimina
  2. magari deb! no no, le torte le ho prese da qualche ignoto pasticciere del web, a cui vanno tutta la mia ammirazione e la mia invidia :)))

    RispondiElimina
  3. Anonimo10:57

    pure io lo ammiro e lo invidio...
    beba

    RispondiElimina
  4. slurppppppppppppppppp

    :P

    Lisa

    RispondiElimina
  5. vero che è una meraviglia???
    offresi taglia di € 20.000 a chi mi posta la ricetta..

    RispondiElimina
  6. Anonimo19:37

    adesso la cerco e se la trovo poi son cavoli tuoi a mandarmi il cash ;o))
    beba

    RispondiElimina
  7. ..per la precisione: un valore di 20.000 €, tutto in gratacü ticinesi

    RispondiElimina

Your comments feed my blog!