i miei wip - work in progress

Ecco i primi punti messi sul As Seasons Change (Dimensions), realizzato per il Ricamiamo Insieme della Civetta sul Carrubo. L'idea di base è che un gruppo di ricamatrici realizzino, ognuna sulla sua tela, uno stesso ricamo più o meno negli stessi tempi. Io sono in leggero anticipo, visto che con le altre si era detto di cominciare a ricamare la Primavera a partire dal 21 Marzo, e proprio per questo adesso metterò via questo lavoro per un po', dedicandomi ad altro.
Come tutti i Dimensions con cui ho avuto a che fare, questo schema mi sta dando un po' di problemi.. Pur non essendo una fanatica del retro perfetto (proprio per niente!), trovo scomodo dover realizzare tutte quelle parti a mezzo punto, senza contare poi che il punto scritto taglia in maniera irregolare le crocette..

Right now I'm stitching As Seasons Change by Dimensions for a project called Ricamiamo Insieme: about 20 stitchers who are trying to stitch the same pattern at the same time. We're starting with Spring and going on with it 'til Summer comes.
Me, I'm not a Dimensions fan, as I don't like half stitching so much, and there's always plenty of it in their charts..

1 commento :

  1. Anonimo23:11

    eh ma così non vale!!
    Io non ho nenache ancora tirato fuori la tela :o(((
    Beba

    RispondiElimina

Your comments feed my blog!