Floss Mum e Floss Adoptee

Non so se qualcuna di voi conosce già questa iniziativa: vista la gran discrepanza di prezzi delle matassine tra USA e resto del mondo (in Italia ad esempio arrivano a costare anche 4 volte il prezzo americano), qualcuna ha pensato di creare una sorta di adozione virtuale tra le Floss Moms americane e le "adottate" d'oltreoceano.
In pratica al momento dell'adesione si viene abbinati ad una crocettista americana, che farà la spesa per noi e ci spedirà poi le matassine (ovviamente pagando le spese di spedizione): certo conviene farlo se si deve acquistare un buon numero di filati, ma in generale mi sembra una buona idea, anche perché crea dei legami internazionali tra persone che amano lo stesso hobby.
Dimenticavo.. la forma di pagamento preferita è paypal, ma è possibile accordarsi anche per pagamenti in natura: baratti di riviste o scambi vari..

A floss mum is someone in the U.S. who adopts someone outside of the U.S. and purchases their flosses for them, receiving payment in return through paypal or trades and mags swap. Here you can join it!

2 commenti :

  1. Anonimo10:08

    Grazie della segnalazione questa iniziativa mi piace molto e probabilmente mi iscriverò :)

    RispondiElimina
  2. ke bella iniziativa davvero!!

    RispondiElimina

Your comments feed my blog!