nuovi rr in partenza

Come al solito mi ritrovo a dover gestire l'ansia per essermi iscritta a troppi round robin contemporaneamente..
Okay, pazienza, in fondo vuol solo dire che come al solito mi ritroverò a ricamare come una matta per terminare il lavoro entro le scadenze :)

In particolare i nuovi RR sono:
- il RR d'autore, sulla Civetta sul Carrubo. Assieme a Michela e Simona, che ho conosciuto in occasione di rr passati, Lisa, conoscenza chatterina molto più recente, e due altre ragazze che imparerò a conoscere prossimamente. Il tema della mia tela saranno i Tatty Teddy, come quello qui accanto, con l'intenzione di farne un pannellino da appendere nella stanzetta di un bimbo (possibilmente nelle vicinanze del metro misura altezza Tatty Teddy che giace nella mia cesta dei lavori da cominciare da taaaaaaaaaanto tempo).
- il RR altered sampler: sempre per la Civetta, un'iniziativa che per quello che ne so è la prima in Italia. Si tratta di realizzare le lettere dell'alfabeto utilizzando non solo il punto croce, ma anche altri punti classici e addirittura altre tecniche, come ad esempio il patchwork o il cucito, seguendo esclusivamente la propria fantasia..
- il BFC della Civetta!

Come volevasi dimostrare.. ora sto andando in ansia...

1 commento :

  1. Anonimo17:16

    non sei l'unica ad avere l'ansia da RR...anche io mi sono iscritta a troppi per essendomi ripromessa di non falo più l'anno scorso...ahia ahia ahia

    RispondiElimina

Your comments feed my blog!