MIB




Ho deciso di iniziare l'anno con tutta una serie di novità: innanzitutto parte il Primo RR della Civetta, al quale per ovvi motivi sono molto legata, in quanto primo del mio primo sito, nonché con un gruppo di amiche alquanto affiatate!
Il tema che ho scelto è il MIB di Passion Broderie, che terminato dovrebbe avere più o meno questo aspetto: Dico più o meno perché, a differenza di quelli proposti dal sito francese, ho deciso di realizzarne una versione monocromatica usando il DMC 815.
E quindi: primo RR, primo sampler, primo monocromatico!

Ah, dicevo che questo marquoir è il tema del mio RR. Di conseguenza lascerò degli spazi liberi (uno per ogni partecipante del RR) e ricamerò solo 7 mesi su 12. Dubito di riuscire a finirli entro la data della prima spedizione (28 febbraio), ma ci si può sempre provare...

Con questo stesso schema sono alle prese alcune amiche del forum EMS: Laura e Ljerka, che lo ricameranno al passo di una mattonella al mese...

Nessun commento :

Posta un commento

Your comments feed my blog!