Project Life Ottobre/Novembre

Puff-puff-pant-pant, grazie ad una lunghissima maratona durata un lunghissimo week end mi sono rimessa in pari con il Project Life 2014 (e ho dato un buon avvio a quello del 2015).
Recupero velocemente anche con le foto che mostro qui sul blog, e prossimamente riparto con un'overture sul nuovo anno projectlifistico.

Week 46: Tutto lo spread nasce dal rosso del sacchetto Yamamay (memorabilia di un'epica giornata di shopping in solitaria), ma con grandissima soddisfazione riesco ad includere nella stessa pagina un altrimenti improponibile centrino rosso. Si saranno già visti dei sanitari sulle pagine dei PL? Magari sì, ma, non avendo di meglio da fotografare, sul mio ci finiscono anche i candidati al My Ideal Home Awards sez. WC.


Week 47: questa pagina non mi convince per niente, sarà che i toni acquarellosi che vanno tanto ultimamente non mi hanno mai davvero presa. Comunque questa settimana si parla del mio nuovo giradito, degli svariati incidenti che può avere chi guida a tutta velocità nella nebbia, e delle nuove fantastiche idee dell'Azienda per cui lavoro.
(il LO non mi piace, però la foto con le foglie è una gran figata...)


Week 48: anche lo stile post-moderno non è molto nelle mie corde, ma almeno qui c'è un po' di colore! I lavori nell'appartamento procedono (siamo alla fase impiantistica), un idiota al lavoro mi fa quasi perdere il Black Friday, e Daniele viene simpaticamente preso in giro dalle sue nipotine...


Week 49: qui a comandare sono i colori della sala d'aspetto del veterinario, dove portiamo Scurnacchietto per l'ennesimo falso allarme. Seguono, in mancanza di ispirazioni migliori, i miei piedi fotografati in tutti i luoghi e in tutti i laghi e soprattutto in altre sale d'aspetto cittadine.


Week 51: ancora un bello scatto (ultimamente mi sento ispirata) con le arancine magristralmente preparate da Anna per Santa Lucia. I miei biscotti-renna, al confronto, sono sicuramente meno buoni, però sono simpaticissimi lo stesso.



 Week 51: e siamo quasi a Natale!!! L'atmosfera festiva comincia ad insinuarsi nel quotidiano, perfino tra le maglie di una vita lavorativa sempre più stressante e dei compleanni festeggiati in sordina.


Week 52: é ufficialmente Natale, ma i colori della mia pagina sono molto poco natalizi.. comunque ci sono i regali, i dolci, i giochi da tavolo.. nessuno può dire che qui non si celebri adeguatamente!

4 commenti :

  1. Mi piace questo modo di fermare gli attimi. =)
    Dani

    RispondiElimina
  2. Che belli i tuoi Project Life!!! Per me sono diventati un appuntamento da non perdere. Bravissima!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tanto lo so che tu lo segui solo per sapere che ne è stato di giusy...

      Elimina

Your comments feed my blog!