Dimenticavo..

..anche io ho fatto un pensierino a Rosy per questo Natale: l'idea l'ho avuta tanto tempo fa, quando per la prima volta ho visitato la sua casetta super-shabby: ricordo di aver pensato "che buffo, io non ci metto molto a completare un ricamo, ma a casa mia lo stile romantico si perde nel disordine e nel miscuglio di stili. Qui invece qualche oggetto ricamato ci starebbe benissimo, ma la mia amica con ago e filo in mano si spazientisce subito..".



E così mi sono messa in cerca di un soggetto adatto: quando ho visto questi schemini free di Casamia in Italia ho subito pensato fossero perfetti per confezionare delle presine. All'epoca la cucina di Rosy era ancora in costruzione (sospetto lo sia ancora..), e mi è sembrata una buona maniera per farle tornare voglia di sistemare l'ultimo angolo di casa incompleto!

Ultimo tocco, la toile de jouy presa in Provenza a rifinire il tutto!


Non sono precise nei dettagli (e quando mai un mio progetto lo è??), ma spero che il pensiero sia apprezzato lo stesso..


6 commenti :

  1. Il fatto è che li ho amati talmente tanto appena li ho visti che ho messo subito in moto la faccenda cucina in muratura, tant'è che adesso siamo a buon punto.Penso di trovarla quasi completa quando rientro a casa!!!!Questa presine non potevano restare riposte per troppo tempo!!!!

    RispondiElimina
  2. Anonimo21:59

    Ciao sono Valy ,mi sono appena iscritta tra i tuoi amici ho visitato il tuo blog lo trovo bello e interessante , mi piace tanto il titolo forse perché amo tanto la campagna sento l' odore del carrubo.
    Ti saluto bay bay

    RispondiElimina
  3. @rosy: allora la prossima volta che ti vengo a trovare avrò l'onore di vedere la cucina completa?!? ^__^

    @valy: benvneuta!!! sei la valy del forum, vero? seguirò anche io il tuo blog con tanta curiosità!

    RispondiElimina
  4. Spero anche che avremo occasione di provarla!!!

    RispondiElimina
  5. queste presine sono davvero molto belle!

    RispondiElimina
  6. che bella cosa l'amicizia!! :)
    complimenti Iole... sono davvero molto belle!

    RispondiElimina

Your comments feed my blog!